Fungiossi a voi?
Fungiossi a voi?
ancora coi sottotitoli state?
btw http://www.downforeveryoneorjustme.c....net/%E2%80%8E
Alcune serie le capisco senza, altre non ci riesco.
è temporaneo, cambio hard disk sul server in corso..
meno male che esiste twitter lol m'era preso un colpo
Spoiler
Spoiler
fanno cacare, ieri scaricato ed era tutto fuori fase.... ma comunque si capiva bene anche senza
no, il fuori fase non c'entra nulla, il fuori fase è relativo al file che hai scaricato. Evidentemente non ne hai scaricato uno per il quale i sottotitoli erano destinati, o i sottotitoli non corrispondevano semplicemente alla qualità (tipo 720p, 1080p) che sfasano sempre
Da itasa e subfactory vi consiglio eztv per andare sul sicuro, sui file
Dove si trovano i sub in inglese? Seguendo sempre le solite serie ormai faccio anche senza ma mi piacerebbe guardare anche i film in lingua e almeno per iniziare vorrei poter avere i sub
Addic7ed
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come per tutto cambierà da serie a serie. Dipende molto dal revisore finale. Ma la linea finchè io facevo il revisore per subsfactory era che ci si impiegava più tempo ma si curava maggiormente la traduzione. Ma si parla di 6 anni fa, quindi...
Comunque facciamo tradurre loro anche alcuni sottotitoli per il festival e se la cavano egregiamente. Certo ogni tanto scivolano su qualche banalità, ma lo fa anche il traduttore professionista che li coordina e che paghiamo un occhio della testa![]()