Bayern Monaco - Barcellona
Borussia Dortmund - Real Madrid
niente derby, forse in finale.
Bayern Monaco - Barcellona
Borussia Dortmund - Real Madrid
niente derby, forse in finale.
searching for free time...
finale Real - Bayern![]()
On iMac 21,5"
Bayern-Barca: i tedeschi sono troppo organizzati, solidi e letali per questo Barcellona. Ma ovviamente dipende dal dio del calcio, se Messi vuole vincere non ci sono cazzi.
Real-BVB: credo Klopp farà lo scherzetto a Mourinho. Vediamo se i suoi ragazzi sono maturi abbastanza per una semifinale di questo livello.
Semifinali da sogno, bayern barca è una finale anticipata
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Robben meglio di messi.
se non fanno la torta che vogliono trovarsi il clasico, passano bayern e real
Balle, il Bayern è una squadretta
potenzialmente possono vincerla tutti e 4 eh.
Spoiler
e intanto primo regalo a Guardiola... Goetze al Bayern Monaco e 37 milioni al Dortmund GG
Spoiler
qualcuno ha uno streami9ng decente x cortesia?pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vedere il barcellona girar palla a vuoto per 45 minuti senza far nemmeno un tiro.. è noioso a dire poco.
porca eva che squadrone il bayern. mostruoso.
messi purtroppo non è al meglio