Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [Android] Giocone

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Default [Android] Giocone

come da topic, cerco giocone per android, giocabile da tablet (tf300t) e/o cellulare (galaxy S2).
    Meglio se posso giocarlo da entrambe le piattaforme e si aggiornano i progressi on line

un rpg o roba simile sarebbe il meglio, ma valuto anche altro. NO giochi di guida da usare il cell come volante o cmq qualsiasi gioco con controlli troppo complessi (sul touch non sono buono...)
    Giocatore casual, non deve aver necessità di loggare ogni X ore e deve essere un po’ più immersivo di candy crush…

Accettasi suggerimenti.

kkthx
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Nazgul Tirith's Avatar

Verci consiglio spassionato.

Scaricati un Emu per Android ce lo carichi sopra insieme a qualche rom di qualche vecchio RPG e giochi che e' un piacere.

il 99,9% dei giochi per Android sono delle fucine F2P dove pure per premere start ti chiedono SOLO "0,01 cent!"

E di veramente decente non esiste un cazzo. (parere personale).
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

checka humble bundle ogni tanto tirano fuori dei bundle di giochi solo per android.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    come da topic, cerco giocone per android, giocabile da tablet (tf300t) e/o cellulare (galaxy S2).
    Meglio se posso giocarlo da entrambe le piattaforme e si aggiornano i progressi on line

un rpg o roba simile sarebbe il meglio, ma valuto anche altro. NO giochi di guida da usare il cell come volante o cmq qualsiasi gioco con controlli troppo complessi (sul touch non sono buono...)
    Giocatore casual, non deve aver necessità di loggare ogni X ore e deve essere un po’ più immersivo di candy crush…

Accettasi suggerimenti.

kkthx
    uno qualunque di questi se non li hai gia giocati, i prezzi non sono quelli classici delle app da cellulare, ma non sono nemmeno i giochi classici da cellulare che e' robetta da usare 5 minuti se non hai proprio uncazzo da fare
    Probabilmente rientrano nelle tue richieste

https://play.google.com/store/apps/d...b2dsZXBsYXkiXQ..
    Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

The Bard's Tale come RPG.
    Samurai II: Vengeance come hack and slash.
    Se valuti anche giochi a turni, strategici o similari ne ho alcuni da consigliare.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Dead space non è male!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Crewman hardin's Avatar

Sto giocando a final fantasy 3 e devo dire che su tablet non e affatto male.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Brcondor's Avatar

kat, voglio sapere io i giochi a turni
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Valuto anche i giochi a turni :-)
    Actually:

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Valuto anche i giochi a turni :-)
    ruzzle

santa pazienza come diamine fate a giocare con il cell mi s'incartano le dita a me, io c'ho messo giusto dragon's lair perchè da bambino sul c64 non era come nella sala giochi

Lieutenant

Great Little War Game e Great Big War Game: battaglie in sequenza su mappe esagonali con visuale dall'alto
    Plague Inc: strategico non a turni in cui devi far evolvere un virus per sterminare tutta la popolazione mondiale
    Devil's Attorney: anche se non sembra, e' uno "strategico" a turni in cui devi vincere una serie di casi in tribunale. Non e' particolarmente lungo.
    Rebuild: basta la descrizione, "Turn-based strategy set in the zombie apocalypse"
    Avadon The Black Fortress: rpg a turni, ce l'ho su pc, non so come sia il porting su android

Poi ne ho un paio tratti da giochi da tavolo:
    Neuroshima Hex
    Elder Sign Omens

Alcuni hanno delle versioni Lite che puoi provare comodamente per vedere se ti aggradano.
    Tutti questi non li definirei "gioconi", ma per il tipo di device sono sicuramente piu che adeguati, e permettono o di fare partite veloci, o di andare avanti un po e riprendere in seguito.
    Se invece vuoi qualcosa di piu simile a un gioco pc o console handheld vai sui gia citati FF e The Bard's Tale, anche perche sono dei porting.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Se vuoi uno dei migliori rpg che ho visto vai di:
    Knights of pen and paper
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

quasi tutti a pagamento ...
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quasi tutti a pagamento ...
    con android questo è il minore dei problemi...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

real racing... gratuito e bellerrimo ci sono un sacco di macchine, insomma è tipo un gran turismo per android
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast