PORTIERI 60ML DIFENSORI 120ML CENTROCAMPO 120ML ATTACCO 200ML (COMPRANDO UNO DEI TOP 3 PORTIERI: buffon,de sanctis,handanovic)
PORTIERI 20/30ML DIFENSORI 130ML CENTROCAMPO 140/150ML ATTACCO 200ML
PORTIERI 20/30ML DIFENSORI 120ML CENTROCAMPO 140/150 ML ATTACCO 210ML
PORTIERI
Deciderò in base all'asta, primi obiettivi Buffon, De Sanctis, Handanovic. Cercherò 1 dei 3 e spenderò max 50/55ML per il titolare; imho portiere forte sei già un buon passo avanti.
DIFENSORI
Qui stavo iniziando a dividere per fasce considerando che a seconda dei soldi a disposizione ho opzioni diverse e cioè:
1 a 40ML
5 a < 10ML cadauno
2 a 15/20ML cadauno
2 a 30ML cadauno
5 a < 10ML cadauno
1 a 15ML
4 a 20ML cadauno
4 a 10ML cadauno
I nomi che ho stilato finora (e qui il vostro occhio mi sarà d'aiuto considerando che mi son scordato sicuramente qualche top e parecchi devo ancora integrarli:
1° FASCIA: Basta, Lichsteiner, Bonucci, Balzaretti, Silvestre, Chiellini, Danilo, Paletta
2° FASCIA: Piris, Legrottaglie, Nagatomo, Abate, Benatia, Marchese, Zaccardo
3° FASCIA: Rodriguez (Fio)
CENTROCAMPISTI
1 a 40ML
5 a < 10ML cadauno
2 a 15/20ML cadauno
2 a 40ML cadauno
5 a 10ML cadauno
1 a 20/30ML
1° FASCIA: Hamsik, Snejder, Pirlo, Hernanes, Lamela, Vidal, Marchisio
2° FASCIA: Jankovic, Inler, Maggio, Behrami, Asamoha, Barrientos
3° FASCIA: Taksidis, Badu, Valdes, Willians
ATTACCANTI
1 a 80ML
1 a 60ML cadauno
4 a 10ML cadauno
1 a 80ML cadauno
2 a 40ML cadauno
3 a 10/15ML
1° FASCIA: CAVANI, Milito, Jovetic, Di Natale, Osvaldo, Klose
2° FASCIA:Vucinic, Destro, Miccoli, Pazzini, Gilardino, Palacio, Denis, Cazzano, Insigne, Pandev, Pinilla
3° FASCIA: Di michele, El sharawi, Eder, Immobile, Sau, Jonathas,
Per ora son arrivato qua, vedo di integrare con gli altri più tardi comunque se avete voglia di aggiungere in grassetto qualcuno anche già a livello di cc e attacco dite pure. Accanto ad ogni giocatore andrà poi applicato il prezzo massimo spendibile per rientrare nei parametri. Le fasce dovranno essere molto piu satolle di giocatori, soprattutto la seconda e la terza, anzi più low-ost titolari mi tirate fori meglio è per organizzarmi.