C'entriamo in 8 persone con un trolley grande e uno da bagaglio a mano a testa in un ford e350 van da 12 posti?
Spoiler
andiamo dal 17 agosto al primo settembre da miami a frisco
C'entriamo in 8 persone con un trolley grande e uno da bagaglio a mano a testa in un ford e350 van da 12 posti?
Spoiler
andiamo dal 17 agosto al primo settembre da miami a frisco
a.k.a. connit
a che serve la patente internazionale? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E quello che dici quando un poliziotto ti ferma.
PUT YOUR HANDS UP!!!!
http://www.viaggiaresicuri.it/index....ti_america#988
mah sono già stato due volte in america e guidando siamo pure stati fermati, con la patente italiana nessuno ha fatto storie.
tra l'altro non è un problema guidare un 15 posti con la patente B
the land of the free!
a.k.a. connit
appunto, non serve a na ceppa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()