Results 1 to 3 of 3

Thread: Amazing Spider Man 2

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Amazing Spider Man 2

Intendiamoci, il primo film mi ha fatto CACARE e il secondo non lo vedrò neanche.

Però sono appena morto dopo aver letto un commento alla prima foto ufficiale di Jamie Foxx truccato da Electro che sarà il villain de sto film demmerda:

Click sul tag per il suddetto commento
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

il primo e' stato 314 volte meglio come aderenza ai comics, e se un film e' un tie in di un comic deve riecheggiare quello, della precedente trilogia di Reimi con Maguire che probabilmente e' poco sopra i batman con micheal keaton che e' il punto più infimo di correlazine fumetti/cinema. (unica cosa positiva e' il solito superbo dafoe che spacca anche quando fa la pubblicità della mercedes)

tieni conto che imho di film tratti da fumetti buoni c'e' solo sin city, in parte 300, i primi due batman di Nolan, watchmen

Ma meglio the amazing spiderman della merda sciolta che c'e' stata negli ultimi anni (xmen thor cap america avengers tutti iron man)
    Last edited by McLove.; 11th July 2013 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il primo e' stato 314 volte meglio come aderenza ai comics, e se un film e un tie in di un comics deve riecheggiare quello, della precedente trilogia di Reimi con Maguire che probabilmente e' poco sopra i batman con micheal keaton che e' il punto piu infimo di correlazine fumetti/cinema. (unica cosa positiva e il solito superbo dafoe che spacca anche quando fa la pubblicita della mercedes)

tieni conto che imho di film tratti da fumetti buoni c'e' solo sin city, in parte 300, i primi due batman di Nolan, watchmen

Ma meglio the amazing spiderman della merda sciolta che c'e' stata negli ultimi anni (xmen thor cap america avengers tutti iron man)
    ne avevamo parlato e mi aspettavo il tuo commento su questo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.