Dai gente, non è questo sbatti incredibilmente gravoso.
Ne mancano una tonnellata, vi mettete d'impegno questi grassi 10 minuti?
Dai gente, non è questo sbatti incredibilmente gravoso.
Ne mancano una tonnellata, vi mettete d'impegno questi grassi 10 minuti?
Spoiler
Attualmente mancano:
Day3:
shanez87 1 - 2 Jiinn83
Wolfo 1 - 1 FrOz
Day4:
nefion 0 - 1 Jiinn83
Tac71 2 - 0 Shanez87
FrOz 2 - 1 kappa2k6
Day5:
Nellone 1 - 1 Abby-ITA
nefion 0 - 3 Shanez87
Day6:
BlinckX 2 - 0 Nellone
Shanez87 5 - 0 nefion
FrOz 1 - 1 Wolfo
Day7:
Tac71 ? - ? nefion
Milker 0 - 1 kappa2k6
Last edited by innaig86; 27th June 2013 at 16:10.
L unica che manca mia la uppotra stasera e domani, mercoledi bbmanager mi odiava![]()
Spoiler![]()
![]()
Aggiornato il 3o post con le partite mancanti, qualcuna del day7 è stata uppata, le precedenti no.
Grazie sentitamente a tutti quelli che manco si degnano di scrivere "eh oh non ho voglia".
Vi ho chiesto di buttare via 10 minuti per uppare le partite, niente.
Innaig vi ha messo in elenco le partite che mancano, nulla.
Degre si è offerto di upparle per voi, basta che gli mandiate il replay, encefalogramma piatto.
Cioè, manco con la pappa pronta aprite la bocca.
Bravi!![]()
Spoiler
Oggi mi è stato addirittura detto "non ho capito come si usa".
Bona, io smetto di uppare i match, buon divertimento.
Spoiler
L'errore è stato fatto in partenza
bastava mettere la regola che il match viene convalidato dagli admin solo dopo l'update su bbm e vedevate come a questo punto le partite c'erano tutte
io quella contro Kappa questa sera la uppo anche se è norma comune in tutti i tornei online diciamo "normali" che sia il vincitore ad uppare il match mentre in caso di pareggio si decide alla fine della partita
cioè faccio il mio esempio...perdo 1-0 contro Kappa in un match dove è inutile raccontare cosa sia successo e alla fine dovrei pure uppare? col cazzo proprio...ma proprio col cazzo
Il rosik scorre proprio potente in voi eh?
Ma perchè? Aprire Bbm PRIMA di cominciare una partita? Così dovete solo premere 2-3 tasti e basta...
puoi puntinare quanto vuoi ma se vossignoria permette avrò il diritto di farmi girare un filo i coglioni quando vedo tirare 6 ad area con un Saurus che dodga via da una double tackle zone andando a fare pick up della palla sempre in double tackle zone?
mi sembra proprio il minimo della decenza che chi vinca il match sia quello che deve uppare su bbm anche perchè a fine gara ho anche chiesto se ci pensava lui
qua fate tutti i froci col culo degli altri è un film già visto
Rispondo al reply di Gigi:
bbm ce l'ho sempre aperto prima di aprire bb e per me non c'è nessuno sforzo ad uppare ma ti ripeto che ovunque in giro per il mondo chi vince uppa il match e solo dopo l'upload può essere convalidato dagli admin
mi sembra così semplice come cosa e obbliga chiunque ad uppare se vuole trainare i players
questo è un ottimo suggerimento. io di regole simili ne farei volentierissimo a meno, come di quella del surrender e di tutte le altre, ma qui manco a imboccare le persone muovono il culo un centimetro in più del dovuto. anzi, facciamo pure che la lega la hosta qualcun altro, al prossimo giro faccio io quello che gioca e non gliene fotte un cazzo del resto.
Spoiler