Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Delusione (Igraine/Mid)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Delusione (Igraine/Mid)

Faccio il 50 io ... loggo il giorno dopo e trovo TUTTI i keep middy in mano agli Hib e Alb con 6 relic.

Pensate ke posso giocarmi il pg o devo farmi un /level altrove?

deluso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted Busker's Avatar

Io ho passato la mattinata con gli americani a riparare le porte del keep ma c'erano solo 3 convoker e solo io come riparatore ed ho potuto portarne una 59 e l'altra a 29 rimettendoci anche quasi un platino... invece di pensare al /level organizzrei con la mia gilda la ripresa di un po di keeps.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

clap sylent

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

ottimo spirito, GG
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

uhm ... ci sta un problemuccio : mi sa che si sono resi ampiamente conto del fatto che igraine e' popolata di italiani e che quando da loro sono le due di notte, da noi sono le 8.30 del mattino .... secondo questa logica piuttosto pesante non riusciremo mai a difendere ....

Al riguardo io ho pensato un po' di soluzioni, alcune impegnative, altre meno :

1) soluzione disfattista : prendiamo le relic quando capita e quando siamo in maggior numero, diventa un relik raid continuo ma nelle ore di stanca, tipo mezzogiorno o sera presto, prendiamo botte a non finire perche' abbiamo 0 relik

2) soluzione difficile : facciamo un bordello di pr e ci mettiamo d'accordo su come uppare e claimare i keep e tenere quelli vicini alle relik fissi a 10 con guardie e porte, quelli lontani con guardie piu basse, ma porte cmq a 10. Questo dovrebbe consentire una serie di vantaggi non indifferenti : molto tempo prima che riescano a prendere tutti i keep, magari si riesce a raccimolare una difesa, magari a loro prende un po' di sconforto perche' col cazzo che in due gruppi riesci a buttare giu un keep a 10/10 se proprio non sei ben organizzato con 4 arieti, abbastanza curatori e abbastanza caster. Purtroppo il contro di questa soluzione e' il tempo : passarne un sacco in frontiera per mandare su i pt .

3) soluzione rompiballe : gli si spaccano tutti i keep ogni sera cosi' devono perdere tempo per riconquistarli e guadagnamo un sacco di tempo in piu', e rosikano perche' non riescono a difendere.

4) soluzione nulla : non facciamo nulla e andiamo alla spera in dio . Triste, dato che siamo piu' forti sotto ogni aspetto, senza sfida e' brutto giocare, prendendo le botte di continuo ... ci ho fatto un mese a prendere le botte per salire quel tanto che basta di rank reame per resistere 0.5 secondi in piu in rvr.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

vabbuo nn avete capito.

Sto post NON era riferito agli italiani...ma al resto di Igraine.
    Ho visto ke se ci muoviamo (e c'ero anke se non 50) i keep li famo saltare e le relic le prendiamo..

ma...

ci muoviamo solo noi!!!

nessun altro difende o riprende keep...ecco il mio sfogo...possibile ke al resto di Mid nn gliene freghi na cippa dei keep o delle relic?sono solo maniaci camperatori di pr o giocano x il reame?

tutto qua

mi va bene la compagnia degli ita ma mi piace anke e soprattutto giocare con americani inglesi ecc..
    Last edited by Sylent; 15th June 2004 at 01:02.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

americani inesistenti a qualsiasi ora del giorno ...

c'e' chi afferma che aspettano frontier ... bene vedremo ..anche perk'e lasciare keep ai nemici con NF signifika dargli bonus di diverso tipo ....

vedremo se ci sara' ancora questo menefreghismo per i propri keep e soprattutto se gli yankee decideranno di tornare ad essere operativi ..altrimenti l'unica cosa da fare e' rompere keep ogni sera e divertirsi cosi' ...

certo che avere un reame con 6 relic contro fa brutto ..sia per i danni che al morale...

ma tant'e' che se le cose restano cosi' non ci resta molto da fare. Io di fatto passo 1 sera si e una no ad albion da quando faccio rvr cin la gilda...altre gilde italiane lo fanno ..speriamo si continui anche con NF.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma quando le han prese ? durante la notte ( ora italiana ) o la mattina ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Durante Italia-Danimarca
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si cmq ieri logghiamo e ancora una volta niente keep. Che gli alb/hib hanno ripreso i keep durante la nottata? Se si, gli americani non potevano riprenderli o gliene frega niente? Che ora dato che esce NF il reame può andare a farsi benedire perchè tutti se ne fregano delle relic?
    E il bello poi è che ci coglionano pure dicendo... "Where were my Italians?!" quando per tutta una nottata i keep potevano riprenderli.
    Capita fisso che noi si logga il pome e ci tocca andare a riprenderli.
    E mo la cosa si fa pallosa.
    Spero come ha detto slesc che sia un momento transitorio altrimenti c'è di che essere preoccupati....visto poi che mo usano pure la iperlamerata che la mythic gli ha dato...la ml10 spymaster.....divertitevi ora il pomeriggio con 3fg alb che non si vedono....

Lieutenant Gate's Avatar

no ma gg per la ml dello spymaster
    con 2 infi in gruppo l'hanno ogni pochi minuti ..
    se il prossimo giro vogliono anche farli volare .. bo ..

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ML10 SPYMASTER + WIZZY TEAM ... E LE HO VISTE TUTTE.....

menestrello dehiddato ... che saltella ... ti avvicini per farlo esplodere e ti poppano 5 wizzy... e se ha carico vulcanic pillar non tiaccorgi manco piu' di esplodere (gia' capitava prima ma almeno sapevi che era stato lui)....

la mythic quando ha deciso che gli spymaster potevano hiddare OGNI 10 MINUTI il proprio party e per la durata di 10 MINUTI ... aveva bevuto tanto ..ma TAAAANTO.....

pomeriggio di ieri = ingiocabile.... 2 fg - 3 fg alb hiddati ovunque ... (wall , sotto mpk , sul border) .... mah...

Lieutenant Gate's Avatar

era l'healer quello dehiddato ..
    i maghi stanno sempre stick sul mene :\

sarebbe da fare un post di protesta sulle vnboards ..

p.s. autorizzamii!!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

c'e da dire che anche gli sb ce l'hanno
    solo che da noi nn c'e un cane, nn c'e (credo) nessun sb ml10
    e sopratutto nn c'e voglia perche se ci fosse sarebeb da rivoluzionare la frontiera
    è inutile fare io vado qua con gilda, io qua io qui, per contrastare lo zerg alb sotto qualunque sua forma, hiddata o meno, tocca zergare.. girare in 1-2fg equivale a /rel

cmq raga mi pare palese che su mid igraine ci sia sopratutto gente italiana..
    inutile aspettarsi qualcosa dagli yankee, almeno fino a NF
    quindi se vogliamo far qualcosa organizziamola tra noi, si avvertono gli yankee ma nn facciamoci affidamento, cominciamo presto, si zerga tutto e ripigliamo tutto

altrimenti se nn volete far cosi, mettiamoci il cuore in pace fino a NF, li si vedra..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zergare?
    Se vuoi scontri 1fgvs1fg li trovi, se vuoi farne con 2fg li puoi fare, ma zergare a priori...no grazie Vortigern sta in Italia.
    Se Alb zerga come sempre si gata Hadrian e rivano loro da noi.

Zergare a che prò?
    Giocare come il 90% delle volte capitava in Ita?
    Preferisco guardare la tele se dovesse succedere sempre.

Si zerga quando serve, quando non serve separati.

Alb avrà paccate di spymaster dato che mene e infi sono altamente giocati.
    Gli Sb da noi chi li gioca dopo i nerf/fix? Nessuno.

Page 1 of 4 1234 LastLast