MA cazzo, no!!
http://www.repubblica.it/spettacoli/...2/?ref=HRERO-1
Grande doppiatore di personaggi divenuti celebri anche grazie alla sua voce e interpretazione.
MA cazzo, no!!
http://www.repubblica.it/spettacoli/...2/?ref=HRERO-1
Grande doppiatore di personaggi divenuti celebri anche grazie alla sua voce e interpretazione.
Last edited by Dr.Doomed; 14th July 2013 at 17:39.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Gran voce.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
*
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
*
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Fatemi capire, lui era l'ultimo rimasto vivo della vecchia scuola, quella fatta da gente che sapeva recitare con la voce, giusto?![]()
Noo cazzo il mio doppiatore preferito! Ora tutto sarà diverso!![]()
Nooooo mi spiace un casino, era un mio mito Tonino Accolla.. Se ne va davvero un grande :-(
R.I.P.
Uomo di merda (da quel che leggevo) ma doppiatore superlativo, uno dei quali riesciva ad arricchire, invece che impoverire, i personaggi che doppiava. Gran peccato :<
Free from Signature
Ora mi tocca fare la maratona beverly hills cop+una poltrona per due+gli ace ventura+monster e co. ç_ç
Alla fine si è scoperto a cosa era dovuto il tracollo degli ultimi anni. Doppiava con voce strascicata e irriconoscibile ormai.
Più che grande doppiatore grande direttore di doppiaggio... sono finiti i tempi in cui qualcuno lavora davvero all'adattamento del film.
Adesso commissionano ad uno studio di doppiaggio di quarta categoria che fa tradurre la lista dialoghi in outsourcing e a cazzo di cane, poi prendono il copione e registrano tutto al primo turno. Io ho perso la voglia di andare al cinema a guardare i film doppiati in italiano, la qualità è in caduta libera.
L'ultima delusione è arrivata da pacific rim. "Non seguire il rabbit!" Non seguire il rabbit? MA PERCHE'! "E' l'unico jaeger con reattore double core" MA PERCHE'
Vabbè, in culo ai distributori italiani.
Non sapevo avesse fatto anche Timon del Re Leone.![]()