A me me pare na strunzata. Non potrà essere peggio del primo... spero!
Trailer #1
Trailer intl.
A me me pare na strunzata. Non potrà essere peggio del primo... spero!
Trailer #1
Trailer intl.
questo è decisamente sborone altro che il primo![]()
Spoiler
Si ma ancora mutanti che perdono i poteri? BAAASTAAAA!
Hanno fatto 4 film degli x-men + 1 Wolverine. In 3 su 5 c'era gente che perde i poteri in qualche modo. BASTA, non è divertente.
Bhè se mi perde l'adamantio perchè magneto lo prende e lo strappa via senza anestesia come su Avalon e poi Wolvie mi ritorna allo stato brado...dove...entra in una fornace e tempo 1sec il fattore rigenerante lo riporta integro...sarebbe faigo...
Ma si, risiamo a perdere i poteri ma a sto giro ci sta La Mano e Silver Samurai....non capisco la zoccola cambiapelle...l'unica nell'universo Marvel che fa sto schifo è Husk, sorella di Cannonball...mbhò. E poi se ci sta la Mano ndo sta Lady Deathstrike e la moglie di Wolvie?
Lady d. Strike nn è la tipa che lo va a prendere e la moglie l'altra giapponesesina? Bho
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Appunto, dove sta Lady Dstrike???
quante ne sapete, io non vedo l'ora di vederlo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si issa deve essere yukio DS muore nel secondo al lago....wolvie la riempie di adamantio.
Si ma non c'è consecutio tra gli x-men (nuovi e/o vecchi) e i wolverine... ci sono 2 Stryker, 2 sequenze di iniezione dell'adamantio, 2 emma frost, 2 sabretooth...
Insomma, fanno un po' come cazzo gli pare alla fox.
Dopo aver visto questo trailer credo proprio che non andrò a vedere questo film.
Ma vogliamo parlare del Silver Samurai Cylon che Captain Power 26 anni fa era fatto meglio -.-
Cristiddio che schifo
C'e' scritto Wolverine, pure fosse contro Pippo, Pluto e Paperino vado a vederlo uguale.