Sorry, non mi viene un termine in italiano adatto, mainare = "completare" un pg, giocarlo fino al 60 e oltre.
Ovviamente fosse per me li giocherei tutti finchè non mi sanguinino gli occhi, ma vabbè real life sucks.
Poi non abbiamo ancora ben presente la release list dei nuovi apparte quelli già confermati, quindi si va ad infinito.
Al momento, io voglio per certo mainare:
Cap - frociaggine mia di suo, aspetto con ansia il rework e decisamente è dove ho investito e investirò più tempo.
Hulk - solo un gradino sotto cap come froceria, dà soddisfazione a giocarlo e farne lo steamroll che dovrebbe essere.
Spidey - di gran lunga quello che mi fa più appeal tra i dodgy toons, anche qui rework inc. atm è anche quello equippato e gearato meglio.
Ironman - very big rework incoming, curiosissimo. se il feeling è come dovrebbe essere ci investo sicuramente tempo.
Deadpool - atm in standby. sicuramente lo riprenderò più avanti because fuck you, it's deadpool.
poi boh. ho preso il pack di thor perchè ho la fissa di completare gli avengers, sicuramente gli dò un giro. poi magari mettiamoci anche una donna lì in mezzo (finchè non mi rendono la zia giocabile) sennò finisce che frocio ci divento sul serio. probabilmente jean, giusto per avere un mental toon. a punisher e dd sono affezionato, ma atm gioco sempre altro. poi c'è raccoon che probabilmente prenderò con gli splinter.
no look purchases futuri: gambit, nightcrawler e soprattutto ghost rider. questi proprio shut up and take my money. poi magari va a finire che deleto tutto il resto e gioco solo squirrel girl fino alla fine dei tempi.