Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Stavolta il bug sulle relic c'è davvero

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Stavolta il bug sulle relic c'è davvero

"Relic of Lemuria"

In teoria il tooltip recita :
    +1 health
    Gain 5 health when you deal damage
    Purtroppo io, come tanti, ho sprecato 10 relic (per fortuna solo 10...) pensando che "ogni volta che faccio danno recco xx vita" (quindi dot+channeling sarebbe stata una gran cosa).

Invece :

It works on attack not damage, tooltip will change to correct wording, i would quess in the next patch.

In this particular case, might be that game counts gusting as attack but not freecing, altought personally i haven't noticed gusting procking the relic either.
    Preso dal forum generale parlando di Storm ma ce ne sono altri.
    Quindi SOLO quando clicchi il tasto tutto il danno generato da quella spell ti ritorna xx health per ogni target colpito... ma se è un dot o un channel non riporta altro se non il primo drain.

Posso dire bella cagata? posso incazzarmi che, almeno per ora, non sono unbindabili le relic?
    Penso proprio che per un po' eviterò di metterne su...hai visto mai sbucasse qualche altro bug...
    p.s: ho finalmente droppato ben DUE relic di ranged dmg

EDIT: aggiungo per dire che secondo me sono testate col culo.
    In questo senso.
    Mettiamo che io abbia 999 relic e, per quanto possano scalare male, quanto dovrei avere di regen vita? per ora di partenza davano 2 hp ogni relic...poi 1...mettiamo che arrivo ad avere 500 per hit (spero di essere basso).
    Chi mi ammazza quando uso un pg che attacca molto veloce?
    Last edited by Sylent; 11th September 2013 at 13:48.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    EDIT: aggiungo per dire che secondo me sono testate col culo.
    In questo senso.
    Mettiamo che io abbia 999 relic e, per quanto possano scalare male, quanto dovrei avere di regen vita? per ora di partenza davano 2 hp ogni relic...poi 1...mettiamo che arrivo ad avere 500 per hit (spero di essere basso).
    Chi mi ammazza quando uso un pg che attacca molto veloce?
    stai facendo theorycrafting. come per tutto il resto, esiste il diminishing return. e se non esiste lo mettono.
    Spoiler

Razj's Avatar

a parte che danno 7hp su attacco e c'è un fottio di diminishing return perche gia se ne metti due passa da 7 a 10.

comunque io l'avevo inteso che se spammo autoattack per ogni attacco mi recca 7hp, giusto? Certo il fatto che non funziona coi dot è una merda visto che le ho messe su jean proprio per fruttare il perma-dot toggle che ha in phoenix... che poi potrebbero comunque rimanere la scelta migliore.. non sento tanto il bisogno di mettere le relic per il danno considerando che il danno posso alzarlo coi rank e con l'equip...

Randolk's Avatar

beh la relic +crit su jg ci starebbe bene.
    Spoiler

Razj's Avatar

sì ma se non erro è +crit dmg non +crit chance.. per farlo dovrei respeccare tutta la build e sono abb. sicuro che si possa fare solo come human build.. comunque è fattibilissima magari in futuro quando mi riscoccio della gallina respecco e provo.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    stai facendo theorycrafting. come per tutto il resto, esiste il diminishing return. e se non esiste lo mettono.
    è PROPRIO QUA il problema.
    Se cambiano DOPO una cosa senza darmi la possibilità di smontare il tutto rimango solo inculato no?
    Già che sui dot/channel non funzia le devo insta-togliere dato che con Storm casto 2 spell ogni 12 secondi ed il drain è irrisorio.
    Scrivere i tooltip bene pareva brutto eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

ma stai veramente rantando per un tooltip errato e ben DIECI relic usate?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ogni relic è preziosa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Certo il fatto che non funziona coi dot è una merda visto che le ho messe su jean proprio per fruttare il perma-dot toggle che ha in phoenix... che poi potrebbero comunque rimanere la scelta migliore.. non sento tanto il bisogno di mettere le relic per il danno considerando che il danno posso alzarlo coi rank e con l'equip...

che non funzionasse con i dot e abbastanza logico un conto e' il core che funiziona a % del danno che fai dandoti over time una percentuale irrisoria di vita, un conto e che ogni danno che fai anche con un dot del cazzo recchi tot hp fissi ogni tick, sarebbe decisamente gamebreaking, io non ho mai pensato nemmeno un secondo che funzionasse su ogni danno prodotto e' decisamente evidente che non potesse funzionare cosi

esiste gia il diminishing return sui gain di vita ad esempio per l'ouroburos che da 72 hp on hit with energy power e' cappato ad un gain massimo di uno ogni secondo

in alternativa con un char come cyke che sparaflasha optic barrage, un channel, ad una fire ratio di 8 x sec dovrei guadagnare 576 hp a secondo che uso barrage con l'ouroburos equippato.

come dicevi, il gioco e solido e chi vuole fare theorycraft non sapendo come funge Gia che spara cagate.
    Last edited by McLove.; 11th September 2013 at 20:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No, poco male ne droppo altre io di certo non muoio.
    Magari se invece di 10 ne avessi già messe 100 forse mi sarebbero girate ben di più.
    Il mio era un discorso generico...l'errore ci sta da parte loro, datemi però la possibilità di sbindare le relic altrimenti vanno sprecate...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

scherzi? 10 su 999 e' piu' dell'1% del totale!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No, poco male ne droppo altre io di certo non muoio.
    Magari se invece di 10 ne avessi già messe 100 forse mi sarebbero girate ben di più.
    Il mio era un discorso generico...l'errore ci sta da parte loro, datemi però la possibilità di sbindare le relic altrimenti vanno sprecate...

Un nerd che ne ha gia farmate 100, non ranta, ne rifarma altre 100. Se no che cazzo di nerd e'?
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

ed e' come dice il vecchio saggio qua sopra.

esiste gia il diminishing return sui gain di vita ad esempio per l'ouroburos che da "72 hp on hit with energy power" e' cappato ad un gain massimo di uno ogni secondo

in alternativa con un char come cyke che sparaflasha optic barrage, un channel, ad una fire ratio di 8 x sec dovrei guadagnare 576 hp a secondo con l'ouroburos equippato. (in buona sostanza guadagnare circa l' 8% dei miei hp al 59 al secondo, certo eccummano!)

come dicevi, il gioco e' solido e chi vuole fare theorycraft e giocare al lil dev, non sapendo come funge Gia che spara cagate.
    Last edited by McLove.; 11th September 2013 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

che non funzionasse con i dot e abbastanza logico un conto e' il core che funiziona a % del danno che fai dandoti over time una percentuale irrisoria di vita, un conto e che ogni danno che fai anche con un dot del cazzo recchi tot hp fissi ogni tick, sarebbe decisamente gamebreaking, io non ho mai pensato nemmeno un secondo che funzionasse su ogni danno prodotto e' decisamente evidente che non potesse funzinare cosi
    sono abbastanza sicuro che con la lethargy non funzioni essendo un dot... però devo controllare bene col pbaoe toggle di jean perché non sono sicuro al 100% che non funzioni ora che ci penso.. non dovrebbe essere un dot perché il dot alla fine è un "debuff" sui mob.. questo invece è solo un danno continuo ogni tot..

Randolk's Avatar

su alcuni power non funziona come dovrebbe, lo fixano sul test server.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast