"Relic of Lemuria"
In teoria il tooltip recita :
Purtroppo io, come tanti, ho sprecato 10 relic (per fortuna solo 10...) pensando che "ogni volta che faccio danno recco xx vita" (quindi dot+channeling sarebbe stata una gran cosa).+1 health
Gain 5 health when you deal damage
Invece :
Preso dal forum generale parlando di Storm ma ce ne sono altri.It works on attack not damage, tooltip will change to correct wording, i would quess in the next patch.
In this particular case, might be that game counts gusting as attack but not freecing, altought personally i haven't noticed gusting procking the relic either.
Quindi SOLO quando clicchi il tasto tutto il danno generato da quella spell ti ritorna xx health per ogni target colpito... ma se è un dot o un channel non riporta altro se non il primo drain.
Posso dire bella cagata? posso incazzarmi che, almeno per ora, non sono unbindabili le relic?
Penso proprio che per un po' eviterò di metterne su...hai visto mai sbucasse qualche altro bug...
p.s: ho finalmente droppato ben DUE relic di ranged dmg
EDIT: aggiungo per dire che secondo me sono testate col culo.
In questo senso.
Mettiamo che io abbia 999 relic e, per quanto possano scalare male, quanto dovrei avere di regen vita? per ora di partenza davano 2 hp ogni relic...poi 1...mettiamo che arrivo ad avere 500 per hit (spero di essere basso).
Chi mi ammazza quando uso un pg che attacca molto veloce?