Ho letto in giro che l'Asus MX239H è valido come prodotto, confermate o consigliate altro? Questo è valido anche per vedere film etc o no?
Sono completamente niubbo in materia![]()
Ho letto in giro che l'Asus MX239H è valido come prodotto, confermate o consigliate altro? Questo è valido anche per vedere film etc o no?
Sono completamente niubbo in materia![]()
Spoiler
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Free from Signature
riuppo chiedendo... meglio un IPS con qualità video superiore e ms bassi (max 5) o un TN con qualità video inferiore ma con 1 ms?
Se prendo TN con ms quasi a zero buoni per il gaming, ne risento per tutto il resto?
Spoiler
Holy ma sei sicuro che cambi qualcosa a livello percettivo tra 1ms e 5ms di imput lag?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
L'ips, SE LEGGI LE SPECIFICHE, ha un settaggio per tenerle a 2ms.
p.s: tra 2ms e 5ms personalmente noto le scie..sotto 2ms non ho avuto il piacere.MX239H - Monitor 23" - Risoluzione Full-HD 1920 x 1080 - Formato 16:9 - Contrasto 80.000.000 :1 Luminosità 250 cd / m² - Tempo di risposta 5ms - Porte VGA, 2 HDMI, DisplayPort - Supporto montaggio VESA per l'attacco a parete (staffa inclusa) - Tecnologia IPS - La tecnologia Trace Free riduce i tempi di risposta sui monitor ASUS, eliminando fastidiosi “effetti scia” durante la riproduzione di video in particolar modo. Questa tecnologia agisce sul controllo del voltaggio dei cristalli liquidi, portando il tempo di risposta da 5 ms (on / off) a 2 ms (gray-to-gray) . AI Light permette la regolazione automatica della luminosità dello schermo, per rendere migliore e più rilassante la visione delle immagini ed ottimizzare i consumi energetici (fino al 25% di consumo energetico in meno) . Vasta gamma di connessione alle periferiche video. L'integrazione delle porte HDMI e DisplayPort permette la connessione alle più recenti schede video su computer. L'interfaccia DisplayPort migliora inoltre il supporto per display multipli aumentando l'interoperabilità delle periferiche
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
http://pcmonitors.info/asus/asus-vx2...79h-and-vx279q
Unlike the MX series they do not feature configurable ‘Trace Free’ pixel overdrive (grey to grey acceleration) which is why this isn’t explicitly mentioned in the current official product specifics.
pure in grassetto
se io compro da un rivenditore un prodotto con quella descrizione linkata e poi mi accorgo che non è corretta ho tutto il diritto di chiedere pure i danni per falsa pubblicità
Hai fatto bene a segnalarlo...da normale consumatore non mi vado a leggere settordicimila siti ogni prodotto che compro e quindi do per buone innanzitutto la recensione base del mio sito di fiducia (nel caso specifico Eprice)...ma avendola trovata anche altrove (magari è un copia/incolla) l'ho presa per buona.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io comunque mi riferivo a questo prodotto :
ASUS - MX239H Monitor 23" Full-HD 1920x1080 Formato 16:9 Contrasto 80.000.000 :1 Tempo di risposta 2ms HDMI, DisplayPort
€ 235,99
http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-4809314
Non so cosa linkasse Holy, ma questo me sembra proprio la serie MX mentre tu hai linkato la VX...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ragazzi scusate, ma voi lo spaete che i pannelli ips li fan solo lg panasonic e hitachi? cosi vi do sta informazione, almeno non credete a le cavolate ce scrivono sopra i prodotti![]()
http://www.tomshw.it/cont/articolo/m...1/36110/1.html
qua dicono ben altro...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
e infatti io ho parlato di pannelli mica di monitor
infatti se te leggessi l'articolo c'è scritto questo;
i pannelli IPS, più usati in questo settore, sono infatti prodotti per la maggior parte dalla sola LG
sylent hai ancora strada da fa prima di battere uno che è cresciuto con il vic 20![]()
spiegami la differenza.
Se leggo "IPS" come tecnologia del video al posto di "LED" sulla descrizione immagino che il pannello del monitor sia IPS e pertanto se voglio un IPS scelgo quel prodotto... giusto no?
Dalla tua affermazione ho desunto "se il monitor è Asus è scrivono IPS è una minchiata perché gli IPS li producono solo blablabla e bla".
Se poi volevi dire altro è 1 altro conto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
che sarebbe meglio controllare chi fa il pannelo molte volte non sono pannelli ips ma diciamo simili, ad esempio( vabbè è un telivisore ma l'esempio è clazante) i samsung ad esempio non usano su tutte le tv i pannelli lg però ci scrivono ugualmente ips anche se magari son di prima generazione ovvero molto diversi da quelli attuali.
per questo dico controllate sempre il pannello perchè alla fine è quello che fa la differenza