Ecco come da topic ci sarebbe un progetto in ballo che mi vedrebbe tornare in italia per un progetto in quel di Torino....
volevo sapere, costo della vita (affitti, costi generici come acqua/elettricita'/etc etc)
Quartieri da evitare come la peste e migliori quartieri della citta'....
il lavoro sarebbe a settimo torinese e non e' escluso che possano darmi anche auto aziendale....
Contate che siamo io e mia moglie ma che avremmo bisogno di avere un'appartamento con almeno 2 stanze + cucina/soggiorno e bagno (una per noi e una per gli ospiti che sicuramente verrebbero a trovarci)...
come costo per l'affitto non volevo superare le 700 euro ma in caso di posto speciale potrei anche alzare un po' il tiro...
diciamo che non volevo spendere per "vivere" in 2 piu' di 1500 euro al mese, cosi' da riuscire a metter via buona parte dello stipendio
Forza Torinesi del forum
P.S. anche un'altra info..... mia moglie secondo voi potrebbe trovare lavoro? (parla inglese perfetto, capisce l'italiano ma non lo parla per ora, oltre che madrelingua ceco)
al momento fa' la fotografa di professione e insegna yoga (con tanto di certificazioni internazionali).....
a voi la palla![]()