Mi è arrivata voce che sui centri MW sul prossimo volantino dal 4 ottobre ci sarà in offerta il Nexus a 269 euro .
Se ancora dovete regalare / regalarvi uno smart , direi che vi tocca![]()
Mi è arrivata voce che sui centri MW sul prossimo volantino dal 4 ottobre ci sarà in offerta il Nexus a 269 euro .
Se ancora dovete regalare / regalarvi uno smart , direi che vi tocca![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
E che cazzo, mi stanno sul cazzo gli schermi troppo grossi, ma per 270 mmmmh
Free from Signature
per forza tra un po' google dichiara i modelli nuovi![]()
e va beh , ma trovalo un cellulare con quelle caratteristiche che costa ora 269e soprattutto con l'aggiornabilità garantita
Ma sta cosa è ufficiale o l'ha detto l'amico di mio cugino ?
Perchè in caso ci passo al MW.
Free from Signature
Dry maledetto , google è tuo amico. Cmq io ti posso dare la certezza per il centro MW di Ancona , ma questa info l'ho presa da un forum online e direi che è il solito volantino per tutta l'Italia .
Ma a batteria come è messo?
Da recensione ho letto piuttosto male come durata, non arriva a fine giornata, chi lo ha che dice ? Feedback ?
Io mi sa ci passo e lo prendo, volevo spendere meno, e con un display più piccolo, ma intanto lo provo, alle brutte lo rivendo.
Free from Signature
Con juicedefender sopra la batteria dura anche 2 giorni senza problemi.
Prima cosa da fare ovviamente è rootarlo e mettergli sopra una rom custom
Io ad esempio uso: http://sapir-rom.blogspot.it/
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Perchè rootarlo? che vantaggi porterebbe ad un utente medio ?
Free from Signature
Piu che altro juice defender, non disabilita la connessione quando lo schermo è spento?
Il mio uso è per un buon 80% whatsapp. In quel modo non credo mi arrivi la notifica se non controllo io ogni volta.
Poi magari dico una cazzata.
Ultima pagina
http://volantino.mediaworld.it/14_2012.php
1 giorno di batteria? Lol, e pensare che ci stavo facendo un pensiero... il mio nokia dura 10 giorni -.-
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Io lo odio davvero sto fatto...praticamente quando sei fuori ti devi limitare nell'utilizzo del cellulare, perché altrimenti rimani senza.
E' una cosa assurda, è inutile mettermi il processore a 4mila gigahertz e lo schermo da 45" se poi non migliorano la tecnologia delle batterie.
E' un collo di bottiglia assurdo.