Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 69

Thread: mi sembra giusto

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default mi sembra giusto

mi scuso per la fonte, ma quanto meno c'è il video che testimonia ciò

http://www.ilgiornale.it/video/inter...ze-966726.html

grillini

sintesi: Deputata grillina in aula intima di ricordare anche il povero attentatore kamikaze che si fece saltare in aria a nassyria
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

In quanto vittima di chi ha orchestrato l'attentato... letto solo il titolo?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

no ho visto tutto il video e a maggior ragione mi pare una stronzata...

a questo punto facciamo un bel pensiero anche per gli attentatori dell 11/9
    Last edited by Zl4tan; 13th November 2013 at 00:58.
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Delle tante vaccate che possono aver detto i grillini , questa non la metterei in elenco.

Aldilà di farci il titolo e spalar merda aoe , il tema che ha portato quella deputata è di mettere anche un occhio ad altre vittime - politiche , ideologiche etc - che portano ad attentati simili.

Mi pare anche una riflessione seria da fare su questo tema , sempre che qua l'intento non è spalar merda da titolo di Libero della prima ora.

Al momento lascio aperto sta discussione, ma dipende da dove la volete portare.

@Zlatan: cerchiamo almeno di far capire di che cazzo si parla dentro ai post che si aprono. Capisco fare titoli fantasiosi ma così manco Ungaretti oserebbe tanto.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi dispiace ma chi si fa saltare in aria, in nome di un non ben precisato Dio, per dar ragione alle sue ragioni è solo un coglione.

Quindi giusto ricordare l'attentatore ma come un carnefice e non come una vittima.

Le rivoluzioni si fanno al grido di ben altri slogan che non Allah Akbar o come si scrive, non perchè sia sbagliato dirlo, è sbagliato il contesto in cui lo dici. Se ci fossero dei fondamentalisti cristiani che vengono a dire Dio è Grande e poi facessero saltare un edificio, quale che sia non sarebbero delle vittime ma solo dei carnefici/coglioni.

Nel 2013 l'uomo ha raggiunto un livello di civilizzazione e informazione tali che l'ignoranza non può più essere una scusante per la coglioneria, poteva esserlo nei secoli passato, ma in un mondo dove quello che io scrivo è accessibile a tutti in poco tempo, anche a chi non può usare internet...bhè no, vittima stocazzo.

E come al solito il diversamente conformista deve distinguersi dalla massa tirando fuori la stronzata ad effetto, perchè essere diverso fa figo e attira tutti quegli spostati che si credono diversi e anticonformisti, quindi eccola li la cazzata del giorno, l'attentatore che in preda ad un fanatismo religioso si fa saltare in aria per uccidere degli infedeli che hanno invaso il suo paese.

Eh si...anche Hitler poverino era una vittima, tutti quei cazzo di ebrei che giravano per l'europa e spaccavano i coglioni, lui ha risolto il problema degli alloggi e della disoccupazione, altro che pazzo e macellaio della storia!

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Il giorno della memoria ricorderei Hitler, vittima della inutile mania vegetariana e dell'espansionismo pluto-giudaico

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Mi pare anche una riflessione seria da fare su questo tema
    Di sicuro, ma non in quel momento: in quel momento è solo una provocazione inutile ed irrispettosa nei confronti delle vittime.
    Last edited by Whiskeyjack; 13th November 2013 at 09:27.
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

in realta nessuno ricorda le responsabilita del governo berlusconi che ha mandato in guerra gl'italiani con il profilo basso, significa senza mezzi pesanti e si i posti di blocco si fanno con i carri armati non con le auto, nassyria è una colpa di berlusconi e di tutto il suo governo di merda che per fare il fico con gli ammericani a mandato ha morire un sacco di gente in sti ultimi 20 anni

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Nell'intervento per il giorno del ricordo delle vittime di Nassyria dice:

A) Ricordiamo i nostri militari (nda: e sono in accordo per l'impegno, non per l'eroismo ma questo è un altro discorso)
    B) Ricordiamo anche i 9 iracheni che al pari degli italiani erano lì per la "pace" (nda: e questo è interessante sottolineare)
    C) ricordiamo l'ASSASSINO (lo scrivo maiuscolo che magari è sfuggito che non viene messo in discussione minimamente la responsabilità) perché vittima

La premessa "i responsabili politici e morali, i mandanti di quella strage non sono mai stati puniti" spiega perché si può dire che il marocchino fosse una vittima... di un'ideologia terroristica e forse della costrizione della povertà (vedi sovvenzione alla famiglia).
    Subito dopo ricorda che l'intervento in Iraq era partito da un bufala di Colin Powell sulle armi di distruzione di massa, quindi qualche responsabile politico e morale è da cercare anche nel buon occidente.

Capisco che sapete ascoltare anche voi e la trascrizione non è necessaria, ma mi spiegate dove è la follia di questo discorso?

Shub forse ti perdi che quello che è per noi semplice, lì potrebbe non esserlo... ti dico che cosa ho trovato in un paesino del Lazio come conoscenze? Sono giustificate, forse no ma esistono e sono diffuse.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Ensign Cifra's Avatar

E' che all'alba del 2014 la gente ancora non ha compreso che siamo libri di sangue.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

giusto, vero.

Anche Pribke era una vittima, colpa dell'ideologia che lo ha spinto a commettere ciò che ha commesso

bella gente che avete votato cazzo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post

A) Ricordiamo i nostri militari (nda: e sono in accordo per l'impegno, non per l'eroismo ma questo è un altro discorso)
    B) Ricordiamo anche i 9 iracheni che al pari degli italiani erano lì per la "pace" (nda: e questo è interessante sottolineare)
    C) ricordiamo l'ASSASSINO (lo scrivo maiuscolo che magari è sfuggito che non viene messo in discussione minimamente la responsabilità) perché vittima

La premessa "i responsabili politici e morali, i mandanti di quella strage non sono mai stati puniti" spiega perché si può dire che il marocchino fosse una vittima... di un'ideologia terroristica e forse della costrizione della povertà (vedi sovvenzione alla famiglia).
    Subito dopo ricorda che l'intervento in Iraq era partito da un bufala di Colin Powell sulle armi di distruzione di massa, quindi qualche responsabile politico e morale è da cercare anche nel buon occidente.

Capisco che sapete ascoltare anche voi e la trascrizione non è necessaria, ma mi spiegate dove è la follia di questo discorso?

Shub forse ti perdi che quello che è per noi semplice, lì potrebbe non esserlo... ti dico che cosa ho trovato in un paesino del Lazio come conoscenze? Sono giustificate, forse no ma esistono e sono diffuse.
    Che si torna al discorso dell'altro thread, ci sono questioni di merito e di opportunità.

Un discorso del genere fatto in altra sede e in altro momento probabile poteva sortire una discussione interessante, fatta in parlamento da una grillina il giorno che si ricordano i caduti di nassyria è solo una mera provocazione nel migliore dei casi.

La si può infiorettare come ci pare, quello rimane.

Cifra....smettila di citare Barker!

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

...ma mi spiegate dove è la follia di questo discorso?
    Mi autoquoto

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    non in quel momento: in quel momento è solo una provocazione inutile ed irrispettosa nei confronti delle vittime.
    Si poteva fare un discorso a prescindere quando si voleva, in qualsiasi altra data, evidenziando che anche chi si fa esplodere è una vittima di una situazione più grande di lui e prendendo ad esempio l'attentatore di Nassyria. In qualsiasi altro momento. In quel momento è stato stupido, superficiale ed irrispettoso.

Ma poi si fanno 'ste scene per l'attentatore di Nassyria mentre chi arriva sui barconi si rimanda in mare a calci in culo perchè la legge sull'immigrazione non si tocca: bella coerenza i 5stars...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Grandissimo abby.

quotone enorme per aver espresso il mio pensiero prima che lo scrivessi.

Si ricorda inoltre che se un militare (italiano o usa che sia) spara ad un "terrorista" (uso questo termine per generalizzare) o vengono lanciati missili, allora è guerra, se invece c'è un kamikaze, allora è un atto d'orrore... nessuno ha mai pensato che il MILITARE (perchè anche il terrorista lo è), usa i mezzi che ha?
    secondo voi, se avessero missili, carriarmati e droni, ci sarebbero più attacchi suicidi??
    searching for free time...

Lieutenant Glasny's Avatar

I Grillini non sanno come si parla agli italiani, dovrebbero stare zitti e far parlare solo Grillo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Grandissimo abby.

quotone enorme per aver espresso il mio pensiero prima che lo scrivessi.

Si ricorda inoltre che se un militare (italiano o usa che sia) spara ad un "terrorista" (uso questo termine per generalizzare) o vengono lanciati missili, allora è guerra, se invece c'è un kamikaze, allora è un atto d'orrore... nessuno ha mai pensato che il MILITARE (perchè anche il terrorista lo è), usa i mezzi che ha?
    secondo voi, se avessero missili, carriarmati e droni, ci sarebbero più attacchi suicidi??
    ma che cosa dici, dovresti rivedere il concetto base di terrorismo, semmai lo puoi pargonare con quello di resistenza, ma un militare non fa un atto di terrorismo, al limite può fare un atto criminoso in certe circostanze, ma non è che se i militari hanno i fucili sono terroristi perchè i figli di allah al massimo posso fare le bombe umana, di fucili ne hanno quant ne vogliono eh.
    è ben diverso farsi saltare in un bar perchè è pieno di ebrei che bevono un caffè e uccidere un camionetta di matti con il fucile che fa il tiro a segno sui civili di opposta fazione.

Page 1 of 5 12345 LastLast