E' uscito oggi (o ieri).
Qualcuno l'ha preso?
Mi pare una figata soprattutto da quando ho letto che è difficile.
E' uscito oggi (o ieri).
Qualcuno l'ha preso?
Mi pare una figata soprattutto da quando ho letto che è difficile.
Spoiler
qui un po' di info http://supremegamer.hubpages.com/hub...level-up-guide
need.
Spoiler
io lo prendo, le recensioni di chi l'ha giocato e chiuso e ricominciato sono entusiaste, e in genere mi fido
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
è sulla mia lista, cmq è uscito tipo settimana scorsa.
peccato solo per la grafica, per il resto pare un giocone
gratz.
ho lasciato perdere BB perche' mi faceva rosikare troppo ed era contro persone vere.... pensare di rosikare vs il pc non ci penso nemmeno
sono diventato un bimbonutelloso....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Appena va in offerta lo compro, mo ho troppe cose da finire ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Avevo preso a suo tempo l'early access...mi ha convinto poco sinceramente, non ci ho visto l'anima dei vecchi m&m, pero' era ripeto in alpha, ora lo scarico e vi dico.
Spoiler
Spoiler
L'ho provato un pochino e devo dire che ha alcuni spunti interessanti, anche se ci sono un sacco di problemi
Bug a non finire (tra cui uno abbastanza importante che ti deleta i save una volta che hai finito il gioco) e classi sbilanciatissime. Con alcune composizioni di party sei praticamente dio e immortale, con altre devi sputare sangue per segare 2 ragni.
Non mi pronuncio sulla storia, e' ancora troppo presto (anche se l'incipit e' banale che di piu' non si puo').
Mio consiglio: aspettate che vengano sistemati i bug e implementate le classi 2.0 con varie modifiche, poi FORSE potrebbe valere la pena prenderlo.
Spoiler
Spoiler
Io non lo vedo cosi' terribile , classi up e op ci sono in tutti i game , ho fatto solo i primi 3 main dungeon ma ha quel feeling dei vecchi m&m che e' quello che conta , e di giochi del genere oggi NON ce ne sono piu' in giro , i bug li fixeranno ( loro o i modders)
Quello che invece mi ha fatto storcere il naso e' il lavoro di ottimizzazione pessimo che hanno fatto sopratutto usando unity , frame skip e sluttering a gogo e gpu che va in overload a prescindere dalla bonta della tale .
Per ora lo tengo cosi' non lo striscio , voglio aspettare i primi mod e vedere come e in cosa lo trasformano , ma sopratutto come gestiranno i dlc , poi forse ci pensero' .
Ma anche la storia e' pessima fin'ora eh.
Peeeeh hanno attaccato il mio castelloh grazie per avermi aiutato ma chi sara' mai stato?Andate in giro per il mondo fingendovi gli avventurieri che siete e se scoprite qualcosa tornate!
Ma per favore.
Spoiler
Spoiler