Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Steam Family Sharing

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Beh, che dire...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

CAZZO era ora

Lieutenant LuKas's Avatar

lol aauauhuh io ho tipo 160 giochi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ottimo, cosa mi prestate?

edit: semi-ot: anche a voi steam in sti giorni fa fatica a loggarsi? ieri e oggi rimaneva bloccato a "connessione in corso" e non potevo fare un cazzo e stando avedere il forum sono molti nella mia situazione
    Last edited by Ercos; 11th September 2013 at 20:45.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

sì io sto giocando con steam offline infatti

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Pure io problemi con steam a connettersi... Ma il gioco MM va!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ve la dico qui, non ho letto news ufficiali ma amen se non sono ancora uscite.
    Ad alcuni qui l'avevo gia' detto un paio di settimane fa or so, cmq sia:

Microsoft sta studiando il modo di fare il resale dell'usato DIGITALE nei suoi store.
    Lo so sempre grazie agli amici Sony che mi han detto che anche da loro si stanno muovendo in quella direzione o quantomeno cercando di farsi trovare un minimo pronti.

L'ultima che so io e' che stanno studiando un modo (microsoft) di usare dei tier di rpezzi imposti per evitare che scatti il "farming" dei giochi, tipo la RMAH di D3 insomma.

L'ho scritto qui perche' presumo che anche steam debba in qualche modo proteggersi...se arriva il resale e' una bella botta.

Ensign Guaire's Avatar

OT?

Is there a limit to the number of devices I can authorize to share my Library?
    Yes. A Steam account may authorize Family Sharing on up to 10 devices at a given time.
    10 devices, pensavo meno, è effettivamente un bel servizio, ma niente di eccezionale comunque, solo una persona alla volta può giocare ai giochi di quella libreria, alla fine per loro è un altro modo per invogliare ad usare steam e comprare giochi.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma che senso ha quindi se io sharo la libreria ma poi non puoi giocare a 2 giochi differenti contemporaneamente?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

che i giochi sp metti caso si è in 3 in casa a volerli giocare basta comprarli su un account. Si hanno così 3 set di achievement e salvataggi. una cosuccia carina, ma non intacca i giocatori dediti all'online o solitari.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    che i giochi sp metti caso si è in 3 in casa a volerli giocare basta comprarli su un account. Si hanno così 3 set di achievement e salvataggi. una cosuccia carina, ma non intacca i giocatori dediti all'online o solitari.
    in realtà rimane una merda lo stesso visto che se io volessi giocare con la libreria di mio fratello col family sharing non potrei praticamente mai visto che gioca spesso tramite steam. Paradossalmente invece avrei 0 problemi a loggare il suo account e mettermi offline.. so much for family sharing, dio cristo riescono sempre a rovinare anche i progetti piu carini.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    in realtà rimane una merda lo stesso visto che se io volessi giocare con la libreria di mio fratello col family sharing non potrei praticamente mai visto che gioca spesso tramite steam. Paradossalmente invece avrei 0 problemi a loggare il suo account e mettermi offline.. so much for family sharing, dio cristo riescono sempre a rovinare anche i progetti piu carini.
    Ma non ti viene tolta la possibilità di giocare col suo account offline, è solo un modo per equiparare le possibilità di gioco dell'acquisto digitale con quelle dell'acquisto fisico, credo sia questa la logica, alla fine è come se ti prestasse il disco del gioco.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma non ti viene tolta la possibilità di giocare col suo account offline, è solo un modo per equiparare le possibilità di gioco dell'acquisto digitale con quelle dell'acquisto fisico, credo sia questa la logica, alla fine è come se ti prestasse il disco del gioco.
    this

non è che possono dare a 10 persone la possibilità di giocare allo stesso gioco contemporaneamente. Le vendite crollerebbero in maniera mostruosa <.<

Razj's Avatar

Tu puoi sharare l'intera libreria, non il singolo gioco; e dalle FAQ riporta:

AUTORIZZANDO UN DISPOSITIVO A CONDIVIDERE LA MIA LIBRERIA CON ALTRI, LIMITO LA MIA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE E USUFRUIRE DEI MIEI GIOCHI?
    Avendo prestato tu la libreria, potrai sempre accedere ai giochi e usufruirne in qualunque momento. Se decidi di cominciare a giocare quando un amico è già in partita su uno dei tuoi giochi, gli verranno concessi alcuni minuti per acquistare il gioco o per interrompere la partita.
    Io lo interpreto: il tuo amico può giocare a quello che vuole finché TU non decidi di giocare a qualcosa della tua libreria; in quel momento verrà dato un termine per sloggare. Significa che se uno gioca spesso tramite Steam non potrà sharare un cazzo perché salvo giocare la notte l'altro amico non potrà mai usufruire dei giochi nella libreria.

anzi direi che dalle FAQ in inglese si capisce bene:

WHEN I AUTHORIZE A DEVICE TO LEND MY LIBRARY TO OTHERS, DO I LIMIT MY OWN ABILITY TO ACCESS AND PLAY MY GAMES?
    As the lender, you may always access and play your games at any time. If you decide to start playing when a friend is already playing one of your games, he/she will be given a few minutes to either purchase the game or quit playing.

SOMETIMES THE GAMES I’VE BORROWED ARE UNAVAILABLE FOR ME TO PLAY. WHY?
    Borrowed games are only available on devices that have been authorized by the lender. Borrowed games will be unavailable on even an authorized device when the lender’s library is currently in use on another computer.
    quindi gg, è solo una mossa di marketing di merda.
    Last edited by Razj; 12th September 2013 at 09:06.

Page 1 of 3 123 LastLast