Almeno dalla regia di lungometraggi. Annunciato a Venezia dove viene presentato il suo ultimo lavoro, The Wind Rises.
http://www.animenewsnetwork.com/news...-feature-films
lol @ Caproni![]()
Almeno dalla regia di lungometraggi. Annunciato a Venezia dove viene presentato il suo ultimo lavoro, The Wind Rises.
http://www.animenewsnetwork.com/news...-feature-films
lol @ Caproni![]()
non vedo l'ora di vedere quest'ultimo, ma mi spiace un sacco che smetta di produrre capolavori
una pagina di un giornale jappo con hayao da piccino ^^
Spoiler
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
un paio di mesi fa ho visto Si Alza il Vento jap-sub ita...
e non m'è proprio piaciuto. Parte discretamente , poi arriva la noia...la grande Noia. La voce di Hideaki Anno poi non aiuta certo lol
E mi son detto, sono io? Allora lo faccio vedere ai miei fratello facendogli credere sia un film stupendo, un ottimo Miyazaki.... a mezz'ora dalla fine non ce la facevano più dalla noia :\
E ora leggo su facebook e in giro i commenti dei fan che sono STRAVOLTI da quanto gli sia piaciuto sto schifo. Commenti del tipo "IL PIU' EMOZIONANTE DI TUTTI", "fa ridere, commuovere e scatena tutte le emozioni dell'animo umano, è un capolavoro indiscusso.." .... EMOZIONANTE?!?!? Bei paesaggi, belle grafiche sìsìsì ma emozionante no proprio no. Nemmeno le musiche mi hanno entusiasmato. Capisco che vuole essere meno fantasioso e piu'...sentimentale, ma non è una scusa per renderlo così lento
Per me sono dei maledetti fanboys che seguono la corrente.
Bene, lapidatemi.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
a me dopo princess mononoke mi sono sepre rotto il cazzo a vedere i suoi film.
artistici, belli ma... dopo aver visto 1000 volte il duomo di firenze mi fa cacare pure quello...
Lol really? Il castello errante di Howl, la città incantata? Seriously shub....
visti e non mi sono piaciuti per un cazzo... aho son gusti ehhh la valenza artistica non la discuto, il film in se si.
qua si parlava di gusto...quello è soggettivo o avete a che ridire pure su quello?
No, ma come fanno a non piacerti se ti è piaciuta la principessa mononoke o il mio vicino totoro è qualcosa che va fuori dalla mia comprensione. Nemmeno fossero simili, non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro a parte lo stile di miyazaki ma vorrei bene vedere...sono i suoi film.
ora poi.. che ci cacano e pisciano tutti i turisti del mondo e gli zingari si so improvvisati mimi per evitare d'essere multati.. proprio bellino il centro di firenze...
aspetti la sera..e la situazione peggiora ma sto esulando dal topicche!