Qualche gilda ITA attiva sull'official, lato hib o lato alb? Sapete se qualcuno gioca ancora? grazieee
Qualche gilda ITA attiva sull'official, lato hib o lato alb? Sapete se qualcuno gioca ancora? grazieee
...Tanto tempo fa Loculus Splendens necromante creazione dolore 4L7 "CLAN WALLACE" Vortigern
Forever
Lato hib sono attivi i Lungimiranti..lato Alb proprio nn saprei..a Mid ci sono gli Italy e i Tutorial
Facciamo un po il punto della situazione? Senza troppi sbattimenti ovvio.
Albion:
Knights Warriors - ??
Hibernia:
Lungimiranti - ??
Black Cats - ??
Midgard :
Italy - ?
Tutorial - ?
Random - ?
Angeli della Morte - ?
Ajeje - ?
A D 3 - contatto Hangel
Last edited by Shalee; 26th December 2013 at 08:30.
MID: Tutorial, Random, Italy, Angeli della Morte, e meno attive A D 3, Ajeje![]()
updated tnx
che poi devi pure far la tara, molti delle suddette gilde hanno pg in altre gilde tipo: telastran, fraps, droid, la sorca pelosa, adg, pupazzi, night angel, nostalgia, nord qualcosa ecc ecc ecc
aggiungi anche i "Black Cats" su hibernia ...
siam quasi sempre per i cazzi nostri in smallman ma vedere 6+ mid , 1 hib , 0 alb mi mette tristezza ;D
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
su alb ci sono sicuramente almeno un paio di gilde ma ci loggo 10 minuti al mese quindi nn ricordo i nomi :/
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
su hib c'è anche una gilda che è in ally con gli ade non ricordo il nome pero, forse sono ita o no hang?
su alb qualcosa con brancaleone no?
fatemi avere info e io aggiorno il 3ad in stick.
Su Hib non so se giocano ancora, su Alb ci sono i Wise Lord. L'armata Brancaleone non so se è attiva
ieri pomeriggio passo su mid, faccio un /who A D 3 e non c'era nessuno. Ma in quanti siete Hangel?
Io per ora sono su alb con le "Twisted Systerz"![]()
Va detto che se cerchi A D 3 un trova un cazz
Ma se mandi private ad hangel se gli piace o sasicciù ci rimane male![]()