Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Ufo e videocamere

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Ufo e videocamere

http://video.corriere.it/ufo-cieli-b...4-bf73e88c1718

ultima apparizione.

ora mi domando come sia possibile nella società moderna che quando avvenga un evento straordinario ecco che vengono fuori tutti gli idioti:

3 ore nei cieli come dichiarato e NESSUNO che abbia una ripresa decente?
    ma se anche fossero degli aerei militari, una zoomata decente non si riesce mai a fare??

searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

perchè son cazzate!!!!

Ipnotik's Avatar

potrebbe benissimo essere un lampione dietro a quell'albero.

che poi stai riprendendo un ufo, spostati di 20 cm dall'albero che hai accanto?
    Spoiler

Zaider's Avatar

secondo me è una trollata fatta con uno di quei droni strafichi guidati con lo smartphone e riempito di led
    gratz.

Tuttologo Estrema's Avatar

ufo significa oggetto volante non identificato, non significa perforza alieno o extraterrestre

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma infatti tutti quelli che pensano UFO = alieno hanno giocato troppo a UFO enemy unknown
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ufo significa oggetto volante non identificato, non significa perforza alieno o extraterrestre
    infatti.
    piglia da videocamere decente e fai uno zoom come dio comanda per vedere se fosse anche un drone la figata che è ...

3h in giro per i cieli e nessuno che abbia un'immagine decente...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè bastava che mandassero un paio di caccia a controllare, in 10 min eran li -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Bortas's Avatar

Ste cose mi sembrano cazzate, tutte le volte qualcosa appare nei cieli tutti la vedono (tanto basta scriverlo, non importa che le segnalazioni siano 2) filmata sempre da schifo, il solito acchiappagrulli, da mettere sui giornali e notiziari, roba che domani sarà già dimenticata, useless.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

più che cam di merda il tizio ha zoomato a bomba e quindi si vede tutto sgranato

btw io una notte un UFO l'ho visto veramente. Ero in giardino a guardare le stelle come faccio ogni tanto dopo cena e ad una certa ho visto poco sopra la linea dell'orizzonte una luce intensa di color arancione che viaggava a velocità abbastanza sostenuta allontanandosi fino a scomparire perché troppo lontano.

Non era un aereo nè di linea nè turistico/sportivo e manco un elicottero perché qua sopra ne passano a decine durante la settimana e so riconoscerli dalle luci; e comunque gli aerei hanno sempre visibili almeno 2 luci bianche e quelle intermittenti, questa era una luce unica non intermittente e molto molto intensa anche se distante, e non si sentiva nessun rumore. Ad oggi ancora non ho capito che fosse

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    più che cam di merda il tizio ha zoomato a bomba e quindi si vede tutto sgranato

btw io una notte un UFO l'ho visto veramente. Ero in giardino a guardare le stelle come faccio ogni tanto dopo cena e ad una certa ho visto poco sopra la linea dell'orizzonte una luce intensa di color arancione che viaggava a velocità abbastanza sostenuta allontanandosi fino a scomparire perché troppo lontano.

Non era un aereo nè di linea nè turistico/sportivo e manco un elicottero perché qua sopra ne passano a decine durante la settimana e so riconoscerli dalle luci; e comunque gli aerei hanno sempre visibili almeno 2 luci bianche e quelle intermittenti, questa era una luce unica non intermittente e molto molto intensa anche se distante, e non si sentiva nessun rumore. Ad oggi ancora non ho capito che fosse
    molto probabilmente hai visto passare sopra di te la Stazione Orbitale, la ISS, che ha più o meno luminosità (magnitudo) .
    Avevo un app sul cellulare che mi diceva quando sarebbe passata a quella latitudine e la sua luminosità

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

occhio anche ai vari satelliti che girano che a volte dato dalla luce della luna fanno rifrazione (si dice cosi'?) della luce con svariati colori

comunque sono UFO giustamente non alieni
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ufo, inteso come alieno è perchè in questo caso sarebbe interessante...
    Se un ufo non è un alieno non me ne fotte un cazzo sinceramente, che sia un lampione, che sia un drone illuminato o che sia un aereo che precipita (bha forse in questo caso si...)

fatta questa premessa un'intelligenza in grado di arrivare sulla terra sicuramente ha la tecnologia per essere completamente invisibile, e se realmente si vuole far vedere farebbe di tutto per farlo, tipo atterrare...
    Il fatto che questi video di merd appaiano sono solo cazzate perchè se davvero si filma una cosa del genere la si fa seriamente... non con video sgranati e di bassissima qualità. IMHO

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    molto probabilmente hai visto passare sopra di te la Stazione Orbitale, la ISS, che ha più o meno luminosità (magnitudo) .
    Avevo un app sul cellulare che mi diceva quando sarebbe passata a quella latitudine e la sua luminosità
    peccato che non mi ricordi il giorno preciso o avrei potuto controllare

Tuttologo Estrema's Avatar

però aspettate un attimo eh i video sgranati avrebbero un loro perchè, ora ammettiamo che qualsiasi di noi vede un qualcosa di strano la prima cosa che fa è tirar fuori un cellulare e filmere cosa pretendete che venga fuori.

Page 1 of 3 123 LastLast