Ma nessuno ne parla? A me il postapocalittico arrapa un tot e le recensioni son buone.
http://www.mymovies.it/film/2013/snowpiercer/
Ma nessuno ne parla? A me il postapocalittico arrapa un tot e le recensioni son buone.
http://www.mymovies.it/film/2013/snowpiercer/
mmmmmmmmmmmmmmmm mi pare leggermente troppo ispirato agli ultimi film di hungergames cosi dal trailer .. boh sicuro lo guardo , ma non credo al cinema
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Si ne ho sentito parlare bene ma non penso che lo vedrò al cinema, non è il mio genere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Visto il trailer mi è sembrata una gigacazzata ma le recensioni a giro sono tra il buono e l'ottimo, boh
Ah, il regista è quello di The Host
PS peccato che non abbiano tradotto il titolo in italiano
![]()
Last edited by Whiskeyjack; 3rd March 2014 at 12:33.
So far, so good...
Visto, come voto gli ho dato "luigi".
Però mi è generalmente piaciuto... credo. Vorrei anche averci capito qualcosa ma vabbè.
Nel trailer non si parla assolutamente del film, quello è il primo pezzo dove tutto sembra normale.
Poi diventa tutto... luigi.
Cmq c'è anche il fumetto
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Bah, anch'io visto. Per fortuna avevo biglietto omaggio...
Tante banalità. Parte decente e va peggiorando.
Qualcosa di carino ma va bene vederlo a casa, non serve il cinema![]()
boh a me e' piaciuto un botto.
L'ho trovato visionario e grottesco.
Secondo me e' una piccola perla.
Spoiler
Spoiler
visto anche io, bello e originale davvero imho. Lo consiglio.
Ci sono alcune scene che sul finale non mi tornano, ma questo è un altro discorso.
DaocSpoiler