Results 1 to 10 of 10

Thread: Domanda ciambella

Wilky
    Guest

Default Domanda ciambella

Ciao a tutti,
    ho un problema col vaso wc di casa e vorrei sapere da se conoscete qualche sistema per risolvere il problema. Il sanitario è uno di quelli a cassetta bassa ed il problema è che non rimane su la ciambella: l'ho quindi smontata e girato gli attacchi in modo che stesse più distante dalla cassetta. Adesso infatti sta su, ma la parte davanti rasenta a filo il vaso, rendendolo poco igienico.. più che altro per i maschietti di casa. Avete idea quindi o qualche consiglio su come possa arretrare nuovamente la ciambella ma fare in modo che rimanga su quando alzata?
    Grazie mille

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Se qualcuno riesce a dare una risposta lo premio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io credevo si parlasse di dolci, ci sono rimasto malissimo

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Wilky View Post
    Ciao a tutti,
    ho un problema col vaso wc di casa e vorrei sapere da se conoscete qualche sistema per risolvere il problema. Il sanitario è uno di quelli a cassetta bassa ed il problema è che non rimane su la ciambella: l'ho quindi smontata e girato gli attacchi in modo che stesse più distante dalla cassetta. Adesso infatti sta su, ma la parte davanti rasenta a filo il vaso, rendendolo poco igienico.. più che altro per i maschietti di casa. Avete idea quindi o qualche consiglio su come possa arretrare nuovamente la ciambella ma fare in modo che rimanga su quando alzata?
    Grazie mille

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vai su un negozio di idrosanitari e ti daranno la soluzione, basterà cambiare la ciambella con le relative cerniere
    mhmhm no

io ho cambiato il mio di recente e ho dovuto portare il calco

ma se la sua tavoletta è quella giusta c'è qualcosa che non quadra a sto punto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mhmhm no

quindi ti sei seduto sul cesso per una sessione di gioco e poi sei andato in negozio, tirando giuè i pantaloni... ''Anvedi er cerchio blu?! be so le misure d'a tazza''

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mhmhm no

ma se la sua tavoletta è quella giusta c'è qualcosa che non quadra a sto punto
    Che cazzo centra pd, ovvio che si porta il campione dietro a meno di non sapere marca e modello esatto del cesso, ma ci sono varie soluzioni con cerniere differenti, basta appunto chiedere, se la tavola non sta su c'è qualcosa che non va, mica son mongoli quelli che han fatto il cesso.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Rimetti apposto gli attacchi, 1 calamita incollata sulla estremità della ciambella 1 sulla cassetta
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.