Quello vero.
http://www.repubblica.it/esteri/2014...7/?ref=HRER1-1
Minchia.
Quello vero.
http://www.repubblica.it/esteri/2014...7/?ref=HRER1-1
Minchia.
Spoiler
Esticazzi...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e l'altro anno decido di andare i egitto e puf guerra , questanno volevo andare in thailandia e sbam coup d'etat forse devo programmare delle vacanze a roma![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
eggià altro che dialettica parlamentare, mitra spianati, alzo zero.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Per il generale la presa del potere non avrà comunque conseguenze sulle relazioni internazionali.
si ccerto per lui no ma magari un po' agli altri paesi la cosa scazza... e infatti:
Il presidente francese, François Hollande, ha condannato il colpo di stato messo a segno oggi dall'esercito in Thailandia, chiedendo "un immediato ripristino dell'ordine costituzionale e la convocazione di elezioni"
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
eh beh, il peso politico della UE nelle relazioni internazionali. Putin sta ancora ridendo.
Spoiler
secondo me e' muay.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il colpo di stato dei militari sembra sia stato organizzato per sbloccare una situazione politica che ormai sembrava senza uscita.
Tutto nasce dal fatto che negli ultimi anni hanno avuto un presidente pluri-corrotto e che godeva/gode di un gran consenso, stile Berlusconi. Quando è scappato e messo in esilio è salita al potere la sorella, che ha proseguito i suoi affari e perorato la sua causa. Il problema è che la Thailandia vive grazie al commercio con l'estero, sia per il turismo sia perché fondamentalmente sono uno dei principali produttori tessili al mondo, nonché primi produttori di diversi componenti per pc. I recenti problemi politici stavano creando problemi alla loro economia con l'estero e per questo motivo l'esercito ha preso il potere, con la presunzione solita dei militari di poter ristabilire l'ordine ponendosi al di sopra della politica.
Spero che la situazione si risolva presto, perché la thailandia è una delle mie mete turistiche preferite e spero di poterci tornare... ma se la situazione degenera mi sa che non la rivedrò per parecchi anni
ma scusate un po di tempo fa non c'era un ministro thailandese che era scappato con n sacco di soldi e si era comprato pure na squadra di calcio? o me confondo?
Zaider ndo sta???
Era partito non è che sta proprio in Thailandia???
Dodicesimo colpo di stato dal '32. Praticamente ogni 8 anni i militari fanno il formattone lol.
Spoiler