Tra morti e feriti vari spicca il doctor
ho goduto tanto per lorenzo
ho goduto molto meno per bradl
staremo a vedere se lo spettacolo continuerà o meno
Tra morti e feriti vari spicca il doctor
ho goduto tanto per lorenzo
ho goduto molto meno per bradl
staremo a vedere se lo spettacolo continuerà o meno
gratz.
Erano tre anni che non si vedeva una gara con un po' di lotta, diobono era l'ora!
Peccato per Bradl, Iannone e Lorenzo, bene per quell'idiota di bautista che almeno s'è sdraiato senza fare danni agli altri.
Speriamo per lo spettacolo che questo non sia stato un fuoco di paglia del Dottore
So far, so good...
Come gara mi è piaciuta, bello il duello davanti, certo e che mi manca Meda![]()
la honda ha cmq qualcosa in piu' e non e' solo lo spagnoletto (che btw, a me piace come pilota)
Era palese che quando Marquez apriva il gas, aveva piu' motore.
Sui rettilinei era imbarazzante la differenza di potenzialita' ...
anche se la top spped era a favore di rossi anche io ho visto che mm andava decisamente piu' forte sul rettilineo..
ora vedremo se il dottore ha dato tutto o ha ancora margine.
bene pure la ducati, ha fatto un bel passo in avanti!
non capisco chi si aspettava di vedere le open davanti, questo non capiterà mai credo. con le supersoft possono fare qualifiche migliori e, magari, star davanti in griglia sperando di creare un pò di traffico che tenga unito il gruppo. ma da qua a vincere ne corre parecchio, specialmente quando i soliti 2/3 sono illuminati
gratz.
parli di quel finto giornalista che sparava puttanate e urlava a cazzo?
classico telecronista mediaset...
è il vero surplus di questa stagione.
ps: la camera dall'alto di sky è qualcosa di meraviglioso
mmm... ma se alla fine del rettilineo del traguardo, Rossi era sempre davanti solo che dopo mollava prima per paura di cadere essendo la pista scivolosa...
(almeno a me è parso così per almeno 3-4 giri)
searching for free time...
Ha vinto uno che non correva da 2 mesi deve essere stata una gara competitiva immagino.
(Non l'ho vista perchè ero su un autobus in mezzo ad una tormenta qq)
And many more lol
QQ io niente sky niente motogp quest'anno
o esiste un qualche sito gabola per vederla in streaming?
in diretta c'è rojadirecta!
gratz.
Competitiva come quando Rossi stava tutto il tempo a cazzeggiare con gibernau e poi all'ultimo giro lo salutava?![]()
Senza JL99 e con marquez a cui mancavano 300 giri di test non si puo' avere un'idea nemmeno lontanamente credibile dei valori attuali dei mezzi/piloti in pista.
Poi nulla toglie che sia stata spettacolare, quando ci son tante cadute e sorpassi è sempre, ma se è per quello furono spettacolari pure i primi 5 giri al nurburgring con winkelhock primo
Ma aspetto le prime gare in europa per avere una mezza idea sul futuro.
L'unica certezza è la mazzata 25-0 data da MM a JL, questa si che è gia un macigno in una stagione tirata.Vediamo se le Open con lo sviluppo impunito fino al 2016 tireranno fuori prodotti in grado di far girare le palle.Considerate che tirava pure vento e la ducati aveva le carene forate, vento e ducati son sempre stati un binomio terribile s'e sempre fatto merda col vento.
C'è varia roba quindi da indagare.
And many more lol
povero rossi, non ha nemmeno gommato la griglia di partenza![]()
gratz.