Sono in astinenza da cose dove ci si mena online. FPS ma non necessariamente. Sono a un passo da riprendere a giocare a starcraft e vi prego datemi delle alternative che quel gioco mi fa male alla vita.
Sono in astinenza da cose dove ci si mena online. FPS ma non necessariamente. Sono a un passo da riprendere a giocare a starcraft e vi prego datemi delle alternative che quel gioco mi fa male alla vita.
hdr.
bnet profile
boh io cazzeggio fra BF3 e Defiance quando ho voglia di sparare![]()
titanfall, una volta che ci prendi la mano col wall running e i movimenti per me è il miglior fps dai tempi di Q3. A meno che non ti piace più il genere "mi metto in un cespuglio e aspetto che uno stornzo passi di qua finchè non respawna l'elicottero"
magari vedi giusto quanta gente ci gioca ancora, che non ha avuto un gran successo perchè c'era poca progression per la generazione wow
bf:hardline se ti interessa solo il divertimento senza fare il pro![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
come fps - simulazione militare
arma 3
se vuoi c'è battaglie veloci con arma 3 liscio o mondi "persistenti" con i mod tipo breaking point o epoc
come fps - old style
toxikk
la cosa piu vicina a ut
titanfall secondo me non ci gioca più un cazzo di nessuno, bf:hardline avendo saltato gli ultimi 2 potrei in realtà provarlo, il bad company 2 mi era piaciuto molto.
I vari per pro sono tutti in alpha early access il che è contro la mia religione, SE proprio devo, pensavo a questo: http://store.steampowered.com/app/338170/?l=italian
hdr.
bnet profile
Prova dota![]()
Ok sparisco.
Scherzi a parte, é l'unico moba/gioco online che mi ha fatto mollare tutti gli altri quando volevo menare gente.
In alternativa, torna su team fortress 2 o prova bf: hardline come han detto anche gli altri. Titanfall ci ho pensato anche io se provarlo, ma mi sembra troppo "ignorante" come gioco. Se é quello che cerchi, allora forse é l'ideale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://store.steampowered.com/app/270450/
Titanfall non ha avuto successo perchè non c'erano contenuti e le mappe erano poco ispirate. Non c'entra nulla la progressione. BF hardline è stato un flop tremendo, ha meno giocatori di bf3.
Io sto tendendo d'occhio dirty bomb, ma è ancora in beta chiusa ad invito o con accesso a soldini.
Mi sa che se hador non parla di dota probabilmente gli fa onco o dota o proprio il genere moba![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io con CoD 4 mi diverto ancorao almeno mi divertivo, non lo apro da un paio di mesi...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
cazzata su bf hardline sinceramente....
BF3 stats al momento:
PC online 10,074
PS3 online 7,734
360 online 2,354
Total: 20,162
BF4 stats al momento:
PC online 19,991
PS3 online 21,173
XBOX360 online 7,053
XBOXONE online 10,625
PS4 online 25,614
Total: 85,017
BFHL stats al momento:
PC online 5,122
PS3 online 6,120
XBOX360 online 2,794
XBOXONE online 14,528
PS4 online 35,197
Total: 63,761
Flop su PC sicuramente ma dire Flop non direi proprio....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sto provando ratz instan gib. Cazzo se non ho più l'età
hdr.
bnet profile
Sorry io considero pc perchè c'è più scelta per quanto riguarda gli fps, anche evolve su console è più giocato e su pc è sparito dalla circolazione. Visto che hador pensa voglia qualcosa pc gli evito di buttare i soldi su quella merdata di bfhl.
è comunque indicativo che bf4 gli stia sopra di 20k, solitamente la nuova iterazione supera la vecchia in poco tempo.