Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Streaming webcam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Streaming webcam

Allora, avrei bisogno di un programma o qualcosa che mi permettesse di vedere lo streaming della mia webcam dall'ufficio. Praticamente fare quello che fa twitch ma privatamente, magari con accesso protetto da password. Esiste qualcosa del genere free/a pagamento che non costi una fucilata?

Thank you

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

mm....penso che qualsiasi webcam di sorveglianza faccia quello che chiedi, però magari non ho capito che intendi.

no vorrei un modo per farlo dalla webcam che ho, senza comprarne una di sorveglianza.

Ensign Hardcore's Avatar

youtube live event?
    livestream?

questi se devi fare una cosa ogni tanto son ottimi.

si ma posso settarli perchè li veda solo io?

Tuttologo Estrema's Avatar

sentry vision praticamente trasforma una webcam in una telecamera di sorveglianza, non è difficile da usare, però ci vuole un po da smanettare per settare la visione da remoto.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Se vuoi "smanettare" per permettere di raggiungere il pc da remoto (dns dinamici o se hai ip fisso nessun problema se non configurare eventuale firewall), posso consigliare:
    Ispy * Orientato alla sicurezza, nella versione a pagamento credo usi google drive per lo streaming
    YawCam * Molto semplice e fornisce anche una pagina in javascript con streaming con password (sempre sul tuo pc)

Tutti e due possono eventualmente salvare tramite server ftp; io ho usato quest'ultimo gestendo poi le password lato sito.
    PS Ispy è molto personalizzabile lato cosa e quando trasmettere avendo un motion capture ed uso di plugin

edit: aggiungo che c'è sempre opzione vpn di teamviewer o hamachi o Ammyy Admin per raggiungere da remoto il pc.
    Last edited by Abby; 23rd August 2014 at 08:54.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Metodo più rustico ma più' funzionale usi teamviewer per controllare il pc da remoto (non hai bisogno di ddns e nulla) e puoi anche avviare una videoconferenza così' ti fai lo stream.
    Se non ti fa accettare la chiamata con l'interfaccia remota aggiungi un account skype e risolvi il problema chiamandoti e rispondendo da remoto ( forse c'e' pure il modo per mettere la risposta automatica)

Allora devo vagliare un po' di opzioni perchè mi servirebbe qualcosa che funzioni tramite un sito o comunque un qualcosa browser based perchè non posso installare roba sul pc in ufficio. Grazie mille per le risposte, intanto mi guardo questi che avete detto.

ps. sentry vision quanti dati brucerà su smartphone?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Allora devo vagliare un po' di opzioni perchè mi servirebbe qualcosa che funzioni tramite un sito o comunque un qualcosa browser based perchè non posso installare roba sul pc in ufficio. Grazie mille per le risposte, intanto mi guardo questi che avete detto.

ps. sentry vision quanti dati brucerà su smartphone?
    a dipende da come setti la qualità in teoria c'è pure l'opzione motion capture cioè che fa attivare la web al movimento ma non è un fulmine io onestamente non ho mai controllato i dati che consuma sul cell perchè ho parecchi gb

naturlamente l'interfaccia remota è via web......anche se è interessante il metodo di mosa non l'avevo mai provato mo quando ho tempo faccio delle prove.

Oggi l'ho installato, sembra funzionare bene. domani provo dall'ufficio. Non è nemmeno difficile da settare.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Chi devi spiare ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Qualche giorno fa ci siamo ritrovati i segni degli zingari sui citofoni e quindi voglio controllare se mi entra qualcuno in casa quando non ci sono. Abito a breve distanza da dove lavoro quindi, oltre a chiamare i carabinieri, posso piombargli addosso con 4/5 colleghi con me in testa armato di piccone che urlo "freedoooooom"

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si ma che fai ti metti a fissare per 12 ore la webcam di casa tua?
    Free from Signature

No. Mi metto gli avvisi con il sensore di movimento e ci guardo ogni tot.

Page 1 of 2 12 LastLast