Need.
Regia di Clint fucking Eastwood.
Need.
Regia di Clint fucking Eastwood.
Spoiler
Dimmi che Coming Soon vuol dire che esce domani.
EDIT:
Release
On August 12, 2014, it was announced that the film would receive a limited release on December 25, 2014, before opening wide on January 16, 2015
Last edited by powerdegre; 4th October 2014 at 03:48.
un trailer fatto da dio? non ci credo. non spoilera nulla e tiene in tensione solo dal trailer
need il film
ficus
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Adesso, non voglio fare il sinistroide no-global, però un po' il naso me lo fa storcere l'operazione in se, poi magari il film mi piacerà come Zero Dark 30.
Cioè è la storia di un soldato che nella sua carriera ha ucciso più di 250 persone... ed è stato ammazzato da un collega veterano che soffriva di sindrome post-traumatica. Il tutto affidato alla mano ultra-repubblicana di Eastwood, dopo l'abbandono di Spielberg. Non posso fare a meno di insospettirmi un attimo.
un ultra repubblicano che ha diretto roba destrosissima come gran torino e invictus.
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Invictus e Hereafter sono due dei film più involontariamente comici che abbia mai visto. Gran Torino è un gran film. Tanto mi basta per non comprare a scatola chiusa tutto quello che fa, anzi proprio il contrario, sono molto diffidente. Penso che il ragazzo sia in parabola discendente, un po' me lo fanno pensare i discorsi farneticanti contro le poltrone vuote, un po' il fatto che da film come che so, Million Dollar Baby o Mystic River o appunto Gran Torino sia passato a fare Hereafter e Invictus.
Vabbè, d'altronde potrebbe anche essere tutta colpa di Matt Damon.
se parli di qualità possiamo discuterne, ma fa film che tutto sono tranne repubblicani.
Spoiler
Certo il tributo di CE a Mandela e' stato molto bello, pero' metterlo vicino a Gran Torino mi fa un po' rabbrividire, Invictus e' un film discreto, tutto qua
Comunque bello che un film con quella trama abbia una premiere il 25 dicembre
![]()
So far, so good...