Results 1 to 5 of 5

Thread: Disdetta abbonamento Sky

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Disdetta abbonamento Sky

Qualcuno di voi saprebbe darmi conferme sui passaggi?
    L'abbonamento si autorinnova a ottobre e mio padre pensava (oltre a cancellare alcuni pacchetti) di eliminarlo del tutto l'anno prossimo e volevamo informazioni per prenderci per tempo.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Chiami e disdici mi sembra di ricordare che all'epoca ho dovuto mandare una raccomandata, ora non saprei dirti.
    per i pacchetti chiami e te li fai togliere ( una volta potevi farlo in autonomia dalla pagina dell'account , ora puoi solo aggiungerne ). La modifica del piano pacchetti costa mmm 10 € circa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Allora : ti consiglio di iniziare al telefono chiedendo info per avviare la procedura di disdetta terminando la telefonata con l'intenzione di fare il distacco. Che io ricordi devi dare l'avviso 2 mesi prima , non si blocca istant il servizio.

Aspettati che ti facciano qualche controproposta perchè ci tengono ai tuoi soldi e magari trovi qualche offerta di rinnovo conveniente!
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

http://www.dday.it/redazione/9505/co...t-premium.html

Io ho usato il modulo per disdire mediaset premium, rapido e indolore.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Aspettati che ti facciano qualche controproposta perchè ci tengono ai tuoi soldi e magari trovi qualche offerta di rinnovo conveniente!
    non ti fanno piu un cazzo

true story

cmq se vuoi disdire alla scadenza naturale, stampi e compili il modulo apposito che c'è sul sito sky e lo mandi via raccomandata almeno 60 gg prima della data di scadenza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..