Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Rum da regalo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Rum da regalo

Oggi prendo possesso della sezione life! a proposito andate a suggerirmi un'autoradio!

Tornando al topic: questo natale vorrei regalare ai miei una buona bottiglia di rum. So che lo apprezzano e so che gli piace lo zacapa ed ancora di più l'opthimus. Solo che le mie conoscenze sul rum si fermano a queste due marche. L'idea era prendere una bottiglia di opthimus 18anni, ma mi toccherebbe prenderlo online perchè qui non l'ho trovato. Avete qualche altra marca che valga la pena regalare? Budget diciamo 70€ che è più o meno quanto costa l'opthimus invecchiato 18 anni. Lo zacapa a parità di anni costa meno.

Ubriaconi, ma raffinati, a me

Warrant Officer dariuz's Avatar

Rumbullion! XO 15 Years Old

Rum Panama 2007 (97-07) Moon Import

Dictador XO Insolent (ma forse vai fuori budget mi pare sta sui 100)

Diplomatico Reserva Exclusiva

alcuni che ho trovato molto buoni, ma trovalri è una pigna in culo

un alternativa è andare nella cantina piu fornita dalle tue parti e farti consigliare un Buon rum AGRICOLO che hanno in stock sul tuo budget
    Last edited by dariuz; 5th December 2014 at 16:51.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

di dictator e diplomatico ne ho visti anche nella vetrina al conad. dopo provo a mettere qualche immagine se li ricordo a memoria.

Master Chief Petty Officer

Fra gli Agricole io ti direi:

Neisson Extra Vieux

Trois Rivières Vieux o Millesimato

Fra gli industriali magari anche un Caroni....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Se ci piace lo Zacapa non andrei sugli agricoli.

Millonario Xo, mio rum preferito a filo di budget. Bellissima la bottiglia così fai regalo d'effetto con prodotto relativamente di nicchia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

infatti gli agricoli lascerei stare, anche perchè almeno quelli che ho visto costano sui 40.

milionario sembra interessante, a filo proprio. devo vedere se lo trovo qui. online sta a 74

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

A memoria lo zampa è agricolo ...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Santa Teresa e Barcelo sono buoni rum simili allo Zacapa e dovrebbero costare sulla cifra che richiedi

Zaider's Avatar

sconsiglio agricolo visti i gusti, andrei di Millonario Xo
    gratz.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Santa Teresa e Barcelo sono buoni rum simili allo Zacapa e dovrebbero costare sulla cifra che richiedi
    io col Santa Teresa aromatizzato all'arancia ci muoio, venderei la morosa di qualcuno per averlo... però online dicono che è per sfigati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ho trovato in giro questo qui:
    http://www.corso101.com/shop/zacapa-...pecial-xo.html ad 80€, quindi nel complesso mi conviene prenderlo qui. Dovrebbe essere buono e comunque nei loro gusti. In teoria è nel range del millionario no? Mi farò qualche altro giro per verificare le disponibilità

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Se ti butti sui Caroni (anche se da quel che vedo non sembrerebbe) occhio alle annate e non dare troppo peso alle graduazioni (magari evita quelli da 60°+ che sono veramente per palati fini fini ed abituati), a memoria l'82 era meglio dell '84.

Per il resto ne avrei altri top da consigliarti ma son veramente troppo fuori budget, sui 100€ potrei consigliarti dei Whisky se possono andar bene lo stesso!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ho trovato in giro questo qui:
    http://www.corso101.com/shop/zacapa-...pecial-xo.html ad 80€, quindi nel complesso mi conviene prenderlo qui. Dovrebbe essere buono e comunque nei loro gusti. In teoria è nel range del millionario no? Mi farò qualche altro giro per verificare le disponibilità
    Guarda, se è gente che gli piaceucchia il rum e bbona gli puoi regalare un po' quel che vuoi in quella fascia, se vuoi fare una cosa un po' particolare lascerei stare lo zacapa.
    E' fottutamente inflazionato, è la puttana commerciale dei rum, neanche malvagio eh! per la "fama" che ha potrebbero pure abbassare la qualità, ma non è ne top ne particolare. Per intenderci, se cerci "rum" su google, probabilmente fra i primi risultati c'è il sito zacapa.

Questo è un sito che da valutazioni che ho sempre trovato abbastanza azzeccate, non sarà quella stellina a cambiare il mondo, ma sta a te
    http://www.r2m.it/shop/it/distillati...va-special.asp
    http://www.r2m.it/shop/it/distillati...tenario-xo.asp

p.s. se sei deciso per lo Zacapa e hai partita iva o conosci qualcuno che la ha, mi dicevano giusto ieri che quella boccia la vendono alla Metro per una 70ina di euri e ti risparmi pure le ss.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

non ho partita iva purtroppo. se dite che il millionaro XO è superiore io me lo cerco un po' eh, costano praticamente la stessa cosa.

ma danno solo le stelline senza nemmeno una mini recensione? ;_;

Page 1 of 2 12 LastLast