Sviluppatore: Gearbox Software
Publisher: 2k Games
Piattaforme: Pc, Xbox360, PS3
Genere: FPS - Rpg - Loot Game
Giocatori: 1- 4 (2p couch co-op)
Data d'uscita: 18/09/2012 NA - 21/09/2012 - EU
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- Le armi avranno finalmente un look unico per ogni manufacturer, ad es. ho letto che le Jackobs saranno tutte a tema steampunk; un piccolo cambiamento che però migliora tantissimo l'esperienza considerando che dopo mesi di gioco ancora non riuscivo a distinguere le varie armi e quindi alla fine guardavo solo le stats.. adesso sarà più easy capire al volo cosa cercare e cosa hai droppato, visto che ogni manufacturer avrà certe qualità uniche, come nel primo.
Qui un link dove riassume brevemente ogni tipo di weapons, compreso la new entry 'Bandit':
http://www.gameinformer.com/b/featur...ostPageIndex=1
- A quanto pare han migliorato l'esperienza sia come AI (i mob possono climbare™ gli ostacoli etc) sia come roaming experience in quanto non ci saranno più invisible walls quindi presumo che l'eventuale montagna di salcazzo sarà completamente scalabile.Vladof – Multiple barrelled guns that rotate and speed up the longer you hold down fire
Dahl – Great accuracy and heavy bursts of fire
Bandit – Low tech but huge ammo carrying ability to keep you firing forever
Maliwan – These high tech weapons focus mainly on elemental effects and are very sci-fi
Torgue – Smaller mag sizes but generally have an explosive effect with each shot
Jakobs – Old west style guns that don’t autofire but cause massive damage and will shoot as quickly as you can hit the trigger
Hyperion – very rare but possibly the best. They are extremely accurate and become more accurate the more you shoot
- L'UI sarà customizzata ad HOC per la versione PC, e sarà presente la mini map on screen.
http://www.borderlands2.com/loveletter/?x
- Ci saranno circa il 30% in più di skills per ogni tree rispetto a BL1. A legger qualcosa in giro sembra che siano anche più sinergiche tra loro e le build saranno sicuramente piu varie.. nel primo capitolo erano abbastanza blande.
Qua dei link con info sulle classi:
http://uk.pc.ign.com/articles/121/1219322p1.html
http://uk.pc.ign.com/articles/121/1219370p1.html
http://uk.pc.ign.com/articles/121/1219414p1.html.
Il soldier sembra una figata, la torretta cambierà skin ed abilità a seconda di come si traina ed adesso si potrà pure attaccare ai muri/soffitti (sempre trainando la skill relativa). Mentre la Siren sembra esser diventato più un pg da supporto/ccer con uno skill tree interamente dedicato al support (harmony) con skills come la cura diretta dei party members (spari al team mate e lo curi), il ress o addirittura la confusion sui mob per farli menare tra loro.
- I pg saranno più customizzabili rispetto a BL1 (che in realtà non lo erano affatto lol), potendo guadagnare skins nuove coi badass points.
Un esempio http://i.imgur.com/jQh2J.jpg.
L'unica cosa che non mi è piaciuto sapere è che ci sarà una classe-DLC che sarà free per coloro che faranno il preorder, a pagamento per tutti gli altri.
^ EDIT: Io ho sentito che e' free per chi aveva Borderlands 1....non so come funzi, poi mi dite ed edito - Kahv.Mention of new DLC Character, The Mechromancer. The Mechromancer is a female character that has the ability to control a large robot called D347-TP [Deathtrap]
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