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Thread: [Multi]Borderlands 2

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    Sviluppatore: Gearbox Software
    Publisher: 2k Games
    Piattaforme: Pc, Xbox360, PS3
    Genere: FPS - Rpg - Loot Game
    Giocatori: 1- 4 (2p couch co-op)
    Data d'uscita: 18/09/2012 NA - 21/09/2012 - EU

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    - Le armi avranno finalmente un look unico per ogni manufacturer, ad es. ho letto che le Jackobs saranno tutte a tema steampunk; un piccolo cambiamento che però migliora tantissimo l'esperienza considerando che dopo mesi di gioco ancora non riuscivo a distinguere le varie armi e quindi alla fine guardavo solo le stats.. adesso sarà più easy capire al volo cosa cercare e cosa hai droppato, visto che ogni manufacturer avrà certe qualità uniche, come nel primo.

    Qui un link dove riassume brevemente ogni tipo di weapons, compreso la new entry 'Bandit':
    http://www.gameinformer.com/b/featur...ostPageIndex=1

    Vladof – Multiple barrelled guns that rotate and speed up the longer you hold down fire
    Dahl – Great accuracy and heavy bursts of fire
    Bandit – Low tech but huge ammo carrying ability to keep you firing forever
    Maliwan – These high tech weapons focus mainly on elemental effects and are very sci-fi
    Torgue – Smaller mag sizes but generally have an explosive effect with each shot
    Jakobs – Old west style guns that don’t autofire but cause massive damage and will shoot as quickly as you can hit the trigger
    Hyperion – very rare but possibly the best. They are extremely accurate and become more accurate the more you shoot
    - A quanto pare han migliorato l'esperienza sia come AI (i mob possono climbare™ gli ostacoli etc) sia come roaming experience in quanto non ci saranno più invisible walls quindi presumo che l'eventuale montagna di salcazzo sarà completamente scalabile.

    - L'UI sarà customizzata ad HOC per la versione PC, e sarà presente la mini map on screen.
    http://www.borderlands2.com/loveletter/?x

    - Ci saranno circa il 30% in più di skills per ogni tree rispetto a BL1. A legger qualcosa in giro sembra che siano anche più sinergiche tra loro e le build saranno sicuramente piu varie.. nel primo capitolo erano abbastanza blande.
    Qua dei link con info sulle classi:
    http://uk.pc.ign.com/articles/121/1219322p1.html
    http://uk.pc.ign.com/articles/121/1219370p1.html
    http://uk.pc.ign.com/articles/121/1219414p1.html.

    Il soldier sembra una figata, la torretta cambierà skin ed abilità a seconda di come si traina ed adesso si potrà pure attaccare ai muri/soffitti (sempre trainando la skill relativa). Mentre la Siren sembra esser diventato più un pg da supporto/ccer con uno skill tree interamente dedicato al support (harmony) con skills come la cura diretta dei party members (spari al team mate e lo curi), il ress o addirittura la confusion sui mob per farli menare tra loro.

    - I pg saranno più customizzabili rispetto a BL1 (che in realtà non lo erano affatto lol), potendo guadagnare skins nuove coi badass points.
    Un esempio http://i.imgur.com/jQh2J.jpg.

    L'unica cosa che non mi è piaciuto sapere è che ci sarà una classe-DLC che sarà free per coloro che faranno il preorder, a pagamento per tutti gli altri.
    Mention of new DLC Character, The Mechromancer. The Mechromancer is a female character that has the ability to control a large robot called D347-TP [Deathtrap]
    ^ EDIT: Io ho sentito che e' free per chi aveva Borderlands 1....non so come funzi, poi mi dite ed edito - Kahv.

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    Screens:

    Spoiler


    Spoiler


    Spoiler




    need!
    Last edited by Kahvirel; 10th July 2012 at 16:49. Reason: Editato in baso alle possibili future linee guida :)

  2. #2

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    Anche questo senza multi? solo co-op?

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    non è mai stato un gioco pvp, è un coop online. si fanno i duellini e stop. è un action/rpg pve e lo è sempre stato dall'inizio. magari metteranno qualche arena come nel primo, o dei dlc...ma niente di più.

  4. #4
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    so fuckin need.

    Devono giusto migliorare un pizzico l'interazione in-game tra la community, per il resto va bene pure un more of the same.

  5. #5
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    lol @ chiedere il pvp in un gioco come Borderlands, già le arene con i duelli erano imbarazzanti, pg totalmente unbalanced (ed è normale, è un gioco pve..) e scontri quasi completamente gear-based visto che non si può certo parlare di skill nel dover mirare o simili...

    Va benissimo un more of the same per me, il primo in 4 è stato piacevolissimo

  6. #6
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  7. #7
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    Un IA meno droide (molto meno droide) e per il resto era perfetto.

    Ah e veicoli non di carta velina
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  8. #8
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    must !


  9. #9
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    Che sto giro mettano la difficoltà scalabile però, assurdo dover lanciare due client per giocare in hamachi per avere difficoltà decente
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  10. #10
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    Forever alone?

  11. #11
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    Yes :P

    Btw vale lo stesso anche se si è in 2 e la difficoltà raddoppia... sempre facile rimane immagino
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  12. #12
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    Mah io l'ho giocato cosstantemente in 2 compresi dlc e non l'ho trovato poi così facile, specie alcuni boss. Per assurdo il boss finale della campagna base è stato il piú isi

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mah io l'ho giocato cosstantemente in 2 compresi dlc e non l'ho trovato poi così facile, specie alcuni boss. Per assurdo il boss finale della campagna base è stato il piú isi

    Con che PG? Syren era dannatamente OP, ma anche quella piu divertente da giocare secondo me...
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  14. #14
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    Noi l'abbiamo giocato sempre in 4 ognuno con pg differente e onestamente giusto qualche boss ha creato difficoltà (ma + che altro per i pf che avevano), il resto era veramente lontano da un livello di sfida vagamente difficile.

    In ogni caso bellissima coop, molto godibile, una delle migliori di questa gen, poi il gioco è veramente molto stiloso.
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  15. #15
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    ottimo coop sicuramente, ma lungi dall'essere difficile

    purtroppo penso che un semplice more of the same potrebbe stancarmi troppo in fretta

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