http://www.imdb.com/title/tt1631867/?ref_=ttmd_md_nm
Niente male davvero...
http://www.imdb.com/title/tt1631867/?ref_=ttmd_md_nm
Niente male davvero...
Prima parte interessante e piena di potenzialità.
Seconda parte no
Free from Signature
l'ho visto in lingua originale.
che dire? odio la cazzo di voce di tom cruise e non si capisce una merda quando parla.
per il resto inizio interessante, parte centrale pallosissima, finale bene o male che si riprende in qualche modo.
sinceramente ho faticato a vederlo fino alla fine, se non fossi stato al cinema avrei quittato a meta'
gratz.
Tipo la guerra dei mondi insomma![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' l'apoteosi del more of the same all'ennesima potenza lol
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io lo ritengo un occasione sprecata, bello dal punto di visto visivo e mi piace l'idea del ricomincio da capo e quello che ci stava attorno, ad ogni modo davvero un peccato sto film... bastava poco poi per dare un sensazione alla space marines di alien alla j squad, ma vabbè è secondario.. .gli alieni sono tra i peggiori antagonisti di sempre e fanno perdere davvero il senso di questa lotta, l'omega è una cosa ridicola, fa sembrare la mothership di independence day distrutta in quel modo come cioccolata svizzera al confronto.
Last edited by Kappa; 8th September 2014 at 10:56.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il giorno della marmotta in versione alien.
se ci mettevano bill murray in versione ghostbuster e una marmottona alta 100mt era meglio
Io ho gradito molto. Non bisogna essere così esigenti con questi film sci-fi dal sapore un po' indie. Quello che lo nobilita è che non è pretenzioso. In questa categoria ci sono decine di film usciti in questi anni, da Moon a Oblivion, da Sunshine a Looper, da District 9 a Elysium. Più i film si prendono sul serio e più falliscono.
Edge of Tomorrow nel mio ruolino vince.
Voglio dire, per restare in tema di invasioni aliene, ditemi un po' che non sta 100 spanne sopra Battleship o Battlefront: Los Angeles...
Sinceramente mi è sembrato che EoT sia oltre che pretenzioso anche che si prenda molto più sul serio di un Battleship, che è 500 volte più divertente.
Sicuramente sono uscito dalla sala riflettendo e ripercorrendo alcuni passaggi, ma di rivederlo voglia zero.
E poi Tom Cruise è incagabile.
Free from Signature
io non ho ancora visto il film ma ho letto tempo fa il manga da cui e' tratto: All you need is Kill (a sua volta adattamento fedele del romanzo) e mi e' piaciuto.
17 chapter se volete leggerlo ecco il link
http://www.mangabee.com/all_you_need_is_kill/
mi e' venuta curiosità su cosa abbiano fatto e cambiato, so per certo che la fine e' differente: tragica e bitter sweet nel manga invece un happy ending hollywodiano nel film
c'e' da dire che di fatto non e' un adattamento pedissequo al manga ma sono stati presi i personaggi ed il concept di base e poi modificato ed amer(d)icanizzato e leggendo dai vs commenti smerdato.
considerando il successo della light novel pensavo che sto film fosse un colpo sicuro invece mi sa che sono riusciti a rovinarlo
Last edited by McLove.; 8th September 2014 at 15:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me Battleship, nella categoria americanate guarda e passa, è piaciuto uno sfregorivisto pure diverse volte
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lo davano pure 2gg fa in tv...la portaerei che fa la derapata + priceless....
dimenticavo...
p.s.
simo pedissequami stocazzo!!!![]()
l'avevo visto al cinema. io e i miei amici siamo usciti con la faccia gne gne -_-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.