Ci si puo' essere d'accordo come no ma se uno vuol recuperare certi show la classifica ha sempre un suo perchè.
http://randomc.net/2015/01/05/best-anime-2014/
Ci si puo' essere d'accordo come no ma se uno vuol recuperare certi show la classifica ha sempre un suo perchè.
http://randomc.net/2015/01/05/best-anime-2014/
And many more lol
Io avrei cambiato alcune valutazioni ma chiaramente son soggettive, se non altro posso dire che avendo visto tutto non sono a domandarmi cosa è la roba che vedo in classifica.
Sono d'accordissimo con la romance pick di stilts, soredeimo è stato il romance dell'anno anche secondo me.
E chiaramente d'accordo sulla scelta di over expectations di tokyo ravens
And many more lol
ma tutto sommato sono d'accordo con molte scelte
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se si vuol essere di opinioni diverse avrei dato il premio animazione cmq a ngnl o amagi, forse avrei scelto come character yuuki di sao o la bambina di bakaramon/mikakunin (una a scelta), romance son d'accordo su soredeimo mentre ao haru ride era un gatto attaccato ai coglioni, se uno voleva drama senseless fine a se stesso avrei preso M3 perchè i rapporti tra le persone erano davvero agghiaccianti, sci-fi non essendo finito aldnoah (noto che difficilmentre premiano roba che ha gia la S2 annunciata) ci puo' stare sidonia, horror/thriller zankyou si ci sta, come ost mi pare fuori del mondo non aver premiato kill la kill, avrei premiato come romcom mikakunin e non nisekoi, il ping pong era fantastico con quello stile lowcost raccontava una storia veramente realistica su come la gente vive lo sport, ed era pure commovente alla fine, uno dei pochi anime col timeskip alla fine bello e credibile, e perchè no un po' amaro.
Mi fa un po' impressione vedere nelle menzioni d'onore del Best 2014 nagi no asukara secondo tutti e due, proprio perchè bisogna fare gli hipster in tutti i modi....
And many more lol
be si nagi sopravvalutato, m3 non l'avrei messo mai per nulla perche e' una merda, l'ost di zankyou ci sta di kill la kill hanno premiato la canzone singola che era in effetti l'unica cosa buona della ost a mio avviso zankyou ha un ost migliore.
come romantic comedy sono d'accordissimo con bokura wa minna kawaisou anime e manga passato troppo in sordina.
al posto di kill la kill che come sai non mi e' piacuto avrei preferito aldnoah ma appunto manca il second cour.
come commedy non si scappa nozaki kun e' stato grandioso e probabilmente Amagi che io ho preferito paga il fatto di essere uscito a fine anno.
come char dell anno assolutamente babySylphy, e sono serio, cmq per i char ognuno ha la sua empatia serve a poco come scelta.
slice of life c'e' barakamon che e' stato in assoluto il sol migliore.
come drama concordo per una delle due scelte cioe' isshukan freiend, ricorda in alcuni aspetto ef a tale of memories per plot (reset memoria diario etc) ma e' molto carino (btw il manga finisce a febbraio)
mentre Ngnl lo reputo un prodotto onesto piu hype autoalimentato che vero e' proprio valore quindi di fatto non l'avrei premiato in nulla infatti nella selezione fantasy Ngnl impallidisce per banalita rispetto appunto a hanamonogatari ed a monogatari series
Last edited by McLove.; 5th January 2015 at 20:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il bello della varietà di opinioni, cioè per me ad esempio hanamonogatari è stato un dito in culo e ngnl assolutamente inarrivabile come trovate in ogni episodio, mi è piaciuto molto di piu lo tsuki del 31 dicembre
Per la ost sarà che m'è sempre piaciuta la roba in inglese o in mezzo inglese, non per nulla gia mi faceva impazzire it's a tender rain di soredeimo che l'unica cosa in eng era cmq "it's a tender rain" appunto, per questo la ost di klk mi è strapiaciuta.
Come action mettere aldnoah al posto di kill la kill sarebbe stato delittuoso, certo non è l'action il punto forte di aldnoah anche se ce n'è tanta, sarebbe come dire che c'è piu action in un rts che in un picchiaduro![]()
And many more lol
sulle ost non ci faccio troppo conto, spesso ci rimango affezionato se l'anime mi e' piacuto
be non ho detto che il punto di forza di aldnoah sia l'action anche perche a me gli show soloa ction generalmente fanno onco, ma ha cmq parte action che preferisco ai duel di kill la kill che non scopri ora mi abbia fatto onco, a quel punto allora va bene qualunque action anche akame ga kill, tokyo ghoul , Madan no Ou to Vanadis, akatsuki no yona o persino il deludente tokyo esp.
tanto lo sappiamo tutti che il miglior action e' stato il primo cour di UBW ed anche lo show con le animazioni migliori, probabilmente mai viste in un anime, ma di fatto ancora e' a meta'.
edit: su hanamonogatari devi considerarlo all interno dell opera totale o almeno e' quello che faccio io quindi prendo monogatari e lo confronto con Ngnl e fino ad ora e' un no contest per me
e ripeto Ngnl non mi e' dispiaciuto ma lo vedo troppo pompato per il suo reale valore un po come maouka rettousei un anime che non sono riuscito ancora a finire di vedere, con le ovvie differenze ovviamente e con il fatto che ngnl e piacevole rettousei veramente pessimo.
ho trovato molto piu geniale in alcuni tratti log horizon di ngnl ad esempio, ma appunto sono gusti
la cosa strana e la totale assenza di psychopass 2 ma c'e' da dire che da un lato e un anime molto piu difficile per il ritardato medio e dall altro che randomc non copre tutti gli anime, gli editor ne vedono e seguono solo alcuni e chiaramente non ti vanno a votare cosa non seguono
Last edited by McLove.; 5th January 2015 at 21:01.
cerca su nyaa space brothers e non Uchuu Kyoudai
???
profit
(prendi la versione di commie)
No prob![]()