Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Chappie

Bortas's Avatar

Default Chappie

Da un paio di giorni è uscito il trailer del nuovo film di Neill Blomkamp (quello di District 9).
    Tra i vari interpreti apparte i pazzi dei Die Antwoord, c'è anche Jackman, non sembra male, anche a questo giro tematiche pesanti.

Se ci fosse già una discussione aperta sul film segnalatemela che io non l'ho trovata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Visto trailer ieri, FANTASTISCO. Rivisto 3 volte e 3 volte avevo i brividi, cant wait.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La versione 2.0 di Numero 5?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lui pare Briaeros.

Comunque boh, direi anche no grazie, gia' District 9 era un pacco sul segregazionismo, ora che cambiasse anche tema invece di fare un altro film "diverso e' bello".

Hador's Avatar

se vabbè i Die Antwoord...
    comunque district 9, come la stragrande maggioranza dei film sci fi usciti ultimamente (ci metto automata che ho visto di recente) parte bene, bel contesto, e poi si perde in una seconda metà di film oggettivamente banale. Lo fanno tutti, pare che chi lavori col sci fi riesca a immaginare gran futuri pieni di problemi e poi non riesca a farci una trama attorno (l'uomo che si trasforma nell'alieno? Seriously? O anche l'automa che si libera delle leggi alla asimov... eddaje).
    Speriamo che a sto giro sia la volta buona, e non sia un altro "un ora di contesto e problemi del futuro, per poi concentrarsi sulla storia che è il robot con la coscienza che viene trattato male dagli umani".

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

secondo trailer spacca ancora di più!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mah...

come già detto Numero5 2.0 (la parte in cui legge.. mancava dicesse "Input!")
    poi Robocop 2 (con la sfida robot vs robottone)

mi pare abbastanza banalotto come film.. magari il finale è diverso, lo spero...

Lieutenant

Il tuo nome e' Ciappi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma solo io ho letto "Chiappe"?

comunque è un palese ripoff di corto circuito. Niente di nuovo. si vedrà perchè futuro e robot e quindi yes please, ma sicuramente darà una grande sensazione di già visto.
    Last edited by Drako; 14th January 2015 at 19:36.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minchia da un trailer avete gia capito tutto... siuperrrrrr
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia da un trailer avete gia capito tutto... siuperrrrrr
    i trailer ormai sono fatti apposta per far capire tutto... se un film è troppo criptico la gente non va a vederlo perchè il fruitore medio del cinema è quello che vuole già sapere cosa va a vedere perchè spende e non vuole uscire deluso dal non aver capito il film o dall'aver avuto una falsa speranza..

A meno che il film non duri 4ore, ci hanno mostrato praticamente il 75% della storia.:
    le premesse sono quelle indicate da Corto Circuito,
    ci sono i "cattivi", uno che osteggia quel tipo di robot fin dall'inizio e uno che prima li appoggia ma quando si vede che i robot possano diventare autonomi, ha paura e diventa dalla parte del primo cattivo.
    E scatta la lotta alla soppravivvenza dove i "buoni" proteggono la libertà di esistere, di vita, di parola ecc..

Tematiche già affrontate in District 9 dove almeno la storia era particolare, diversa... il finale lasciava un po' meh, ma si lasciava guardare...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma solo io ho letto "Chiappe"?

No, non sei il solo

btw

Last edited by Glorifindel; 15th January 2015 at 00:47.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    i trailer ormai sono fatti apposta per far capire tutto... se un film è troppo criptico la gente non va a vederlo perchè il fruitore medio del cinema è quello che vuole già sapere cosa va a vedere perchè spende e non vuole uscire deluso dal non aver capito il film o dall'aver avuto una falsa speranza..

A meno che il film non duri 4ore, ci hanno mostrato praticamente il 75% della storia.:
    le premesse sono quelle indicate da Corto Circuito,
    ci sono i "cattivi", uno che osteggia quel tipo di robot fin dall'inizio e uno che prima li appoggia ma quando si vede che i robot possano diventare autonomi, ha paura e diventa dalla parte del primo cattivo.
    E scatta la lotta alla soppravivvenza dove i "buoni" proteggono la libertà di esistere, di vita, di parola ecc..

Tematiche già affrontate in District 9 dove almeno la storia era particolare, diversa... il finale lasciava un po' meh, ma si lasciava guardare...
    io invece credo che la tua sia una critica molto superficiale basata su mooolte supposizioni. Vedremo dopo il film
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io invece credo che la tua sia una critica molto superficiale basata su mooolte supposizioni. Vedremo dopo il film
    vedremo.
    spero di sbagliarmi sennò confermiamo la solita tiritera...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

So far, so good...

Page 1 of 2 12 LastLast