ma ne vogliamo parlare? si perche il delirio merita un thread a parte
ho visto di tutto dalla peggio merda ai capolavori ma vi giuro che io questo non lo so definire.
il concept l'ha sicuramente fatto uno strafottutto di crack, ma fatto male e che di suo aveva gia problemi, serissimi.
nasce da un browser game tra l'altro diffusissimo in giappone e pure nel resto del mondo (esistono patch e trick per giocarci con vpn etc) che ha portato all'esasperazine il concept gia assurdo di strike witches
In buona sostanza di che parla kancolle che sta per abbreviazione di kantai collection?
Facile (!?): ragazze moe e kawaii con i culi al vento che sono la versione antropomorfizzata delle navi da battaglia della seconda guerra mondiale, con tanto di cannoni sulle braccia e radar sulla schiena e sparasiluri sulle gambe, divise in classi ed in unita che si fottono a legnate, chiaramente le ragazze portaerei sparano aerei, ovviamente (!?).
ho visto le prime due e seriamente non so cosa pensare, a dir la verita mi sto fottendo dal ridere solo a pensarci
vi lascio con la OP cosi da farvi vedere la versione antropomorfa delle navi da guerra, chiaramente c'e' anche la immancabile yamato
vi giuro che dopo l'anime della cuochina che spruzza liquido d'ammore mentre mangia , ovviamente con le teste girate assurde della shaft, questo e' veramente, ma veramente, assurdo.
voglio arthu ed ache per parlarne!