Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: KanColle

McWoT. McLove.'s Avatar

Default KanColle

ma ne vogliamo parlare? si perche il delirio merita un thread a parte

ho visto di tutto dalla peggio merda ai capolavori ma vi giuro che io questo non lo so definire.

il concept l'ha sicuramente fatto uno strafottutto di crack, ma fatto male e che di suo aveva gia problemi, serissimi.

nasce da un browser game tra l'altro diffusissimo in giappone e pure nel resto del mondo (esistono patch e trick per giocarci con vpn etc) che ha portato all'esasperazine il concept gia assurdo di strike witches
    In buona sostanza di che parla kancolle che sta per abbreviazione di kantai collection?
    Facile (!?): ragazze moe e kawaii con i culi al vento che sono la versione antropomorfizzata delle navi da battaglia della seconda guerra mondiale, con tanto di cannoni sulle braccia e radar sulla schiena e sparasiluri sulle gambe, divise in classi ed in unita che si fottono a legnate, chiaramente le ragazze portaerei sparano aerei, ovviamente (!?).

ho visto le prime due e seriamente non so cosa pensare, a dir la verita mi sto fottendo dal ridere solo a pensarci
    vi lascio con la OP cosi da farvi vedere la versione antropomorfa delle navi da guerra, chiaramente c'e' anche la immancabile yamato

vi giuro che dopo l'anime della cuochina che spruzza liquido d'ammore mentre mangia , ovviamente con le teste girate assurde della shaft, questo e' veramente, ma veramente, assurdo.

voglio arthu ed ache per parlarne!
    Last edited by McLove.; 28th January 2015 at 19:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

capolavoro. Ma io ho un problema di fondo, quando ci son ragazzine che fanno "cose" io mi esalto. (strike witch, upotte, girl and panzer, sora no woto, ect ect) questo è il non plus ultra di come ogni anime andrebbe fatto.

p.s. seriamente, difficilmente c'e' da aspettarsi qualcosa da sta roba. Ma a me piace ahaahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Goty.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahahahaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Poi certo se a military parte pump and circumstance e finisce in un fungo atomico è anche meglio di kancolle

And many more lol

Hador's Avatar

ma come fate a guardare sta roba

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma come fate a guardare sta roba
    Te avevi fatto un BM e ti sembrava pure una cosa buona, ognuno ha le sue croci

And many more lol

Acheron's Avatar

peggio dell'uomo tigre o delle stagioni dopo le 12 case (eccetto per ade) dei cavalieri dello zodiaco, certo non è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Comunque no dando una risposta seria si guarda perchè è un periodo che si guarda un po' tutto, se si esclude cazzeggiare su hearthstone non si gioca a nulla di nulla, di conseguenza il tempo libero lo butto li, quindi finisce che guardo quasi tutto quello che esce.

And many more lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il moe dilaga e stasera esce la 4.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq al di la d tutto e' un normalissimo slice of life/coming of age, almeno per le due puntate che ho visto, con un setting veramente da gente che non ci sta con la testa per questo le navi antropomorfe meritavano un delirante thread a parte
    ora non mi piace ad essere sinceri, ma cmq molto meglio degli shounen action da ciucciacazzi che si prendono troppo sul serio, quelli imho sono veramente da ritardati.
    Last edited by McLove.; 29th January 2015 at 01:05.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq al di la d tutto e' un normalissimo slice of life/coming of age, almeno per le due puntate che ho visto, con un setting veramente da gente che non ci sta con la testa per questo le navi antropomorfe meritavano un delirante thread a parte
    ora non mi piace ad essere sinceri, ma cmq molto meglio degli shounen action da ciucciacazzi che si prendono troppo sul serio, quelli imho sono veramente da ritardati.
    Alla 3 c'era gia il twist.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Alla 3 c'era gia il twist.
    quindi diventa shounen da ciucciacazzi?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

drama inc
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Ahahah che ridere molto divertente, QQ. ç_ç QQ

And many more lol

Page 1 of 3 123 LastLast