Bello questo Battlefield: Star Wars, sarà interessante capire come interagiranno/bilanceranno i vari mezzi e le classi dei personaggi.
Come non quotarlo.Please EA, if you get one thing right in your existence, make it this.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me sto battlefront, purtroppo, puzza di lercio.
a me nn dice un cazzo, poi con l'EA di mezzo...
A me era piaciuto un botto anche quello vecchio, anche se mi mettono le skin di star wars a battlefield è un must buy
hdr.
bnet profile
Se fanno una cosa del genere esce un gioco di merda ma vabbè. È proprio quello che mi aspetto, un reskin di battlefield e sinceramente se lo potranno tenere.
non penso proprio, Dice ha detto che hanno rifatto il gioco da 0 non dovrebbe centrare molto con BF, anche perchè c'è la 3° persona come visuale oltre la prima, cmnq fra poco penso uscirà il primo video di gameplay vero, molti utuber lo hanno commentato perchè lo hanno visto in antepriama e dicono tutti che è una figata con una grafica spaziale é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
La terza persona vorrei ben vedere, dovrebbe essere la modalità principale. Purtroppo sto battlefront sarà indirizzato, al solito, alle console. Mi aspetto meccaniche semplificate e port penoso. Non mi ci posso scimmiare perchè c'è EA dietro e sappiamo tutti cosa significa.
Last edited by Drako; 18th April 2015 at 15:49.
reskin di battlefield (mi metti x-wing e tie fighter e non metti battaglie spaziali ? -_-)
poi la stronzata di mettere at-at su endor?
![]()
Io è da battlefield 2 che non mi diverto, ma mi conosco e da fanboi a dicembre sulla spinta del film, se ho un computer aggiornato al 2015 lo prendo .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/beta
THE STAR WARS™ BATTLEFRONT™ BETA IS COMING EARLY OCTOBER.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam