Dite che sto invecchiando?
Dite che sto invecchiando?
hdr.
bnet profile
no, stai passando dal lato giusto della forza...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
La Renzitudine scorre potente in teh!
Al di la dei modi con cui manifestano e dei soliti infiltrati, io che non mi ritengo uno di sinistra, provo fastidio ogni volta che vedo quella grande M di McDonald dalla tangenziale. E non solo quella.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io un po mi son rotto il cazzo di chi deve inesorabilmente scadere nella violenza. Già abbiamo delle forze dell'ordine che non aspettano altro per sfogare bassi istinti... ma questi sembra se le vadan proprio a cercare cazzo.
DaocSpoiler
Se mazzuolassero "i violenti" non avrei nulla da eccepire. Il problema e' che in genere finiscono arrotati quelli che nn c'entrano un cazzo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Io invece sto diventando anarchico da vecchio spero quel carrozzone del cazzo dell'expo lo facciano brillano con 7 o 8 tonnellate di C4.
And many more lol
io a 15 anni sono andato alle prime manifestazioni. All'inizio erano contro la Moratti. Bello, saltavi un giorno di scuola, ti compravi una bottiglia di lambrusco acido al supermercato, fumavi qualche sigaretta e passavi gran giornate tra gente che come te aveva la kefia e la giacca moleskin comprata in fiera di senigallia.
A 16 anni, alla terza o quarta, dove i motivi erano diventati "contro la guerra" "per la pace" "contro (generico) il governo" "contro la globalizzazione" già avevo mangiato la foglia. Piuttosto che andare in manifestazione andavamo a farci le canne al parco, il che mi sembrava molto più costruttivo.
Ricordo grandissima manifestazione contro la globalizzazione dei licei di milano (lol) organizzata in buenos aires, a 100 metri dal mio liceo. Noi diciamo che ci andiamo per saltare il sabato ma ci defiliamo come al solito e decidiamo di far colazione al mc donald. Usciamo dal mc, moleskin ormai no ma kefia sempre e comunque, con bicchere di 2 litri di coca cola in mezzo a 300 studenti che urlano slogan anti globalizzazione di fronte a noi. Priceless.
Ritengo dopotutto comprensibile, anche se sicuramente sintomatico, che i quindici sedicenni manifestino. Perché faceva figo una volta e penso faccia figo ora. (Più che altro perché è ritenuto educativo, normale, quindi i genitori e insegnanti se ne fottono.)
Ritengo molto meno normale che sia pieno di universitari che vogliono cambiare il mondo andando alla manifestazione no expo, ma il giovedì, perchè poi il weekend c'è il ponte e si va tutti a rapallo. Se poi questi "studenti" han 28 anni e sono iscritti a scienze politiche abbiamo proprio fatto bingo.
Il cosiddetto mondo antagonista è per lo più un circo di falliti e fancazzisti che si coccolano tra di loro, ubriacandosi di ideali inutili per non affrontare la realtà: che sono degli sfigati, solitamente anche ipocriti dato che la gran parte di quella gente campa coi soldi dei genitori. E io ne conosco un sacco. (Tutte ottime persone finchè non parli di ste cose eh.)
Last edited by Hador; 30th April 2015 at 23:55.
hdr.
bnet profile
Napalm aoe
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Manco voglio parlare di sto "expo" che lo farei saltare per aria senza pensarci 2 volte, ma non per bla bla manifestazione, ma semplicemente è una delle piu grosse mafiate e buffonate italiane degli ultimi 10 anni.
Detto questo, quotando solo il tuo ultimo intevento Hador, se a 30 anni stai all'uni a fare Scienze Politiche campando sulle spalle dei tuoi genitori, personalmente non ti reputo "un ottima persona" ma una persona di merda, che meriteresti di prendere legnate a prescindere, mica perchè vai a fare il fottuto coglione imbrattando una vetrina di ManPower urlando "potereh al popoloh" mentre magnano un Crispy McBacon.
Sta gente con il loro bel volto Coperto, non è ipocrita è gente che non merita i diritti per cui i loro nonni, han combattuto, preso un sacco di botte e via dicendo. Perchè se la Polizia non gli torce un capello lo deve solo a chi li mantiene.
Van in giro a imbrattare vetrine e negozi scrivendo cosi insensate come "meno banche piu case occupate" sempre senza identità con le loro belle maschere. Codardi, figli di papà codardi che meriterebbero un bel PESTAGGIO by manganeli & co. Ma non gli servebbe comunque ad un cazzo, ormai quelle teste di merda non le cambi più.
Ma almeno Hador, ai nostri di tempi le cose le facevamo a volto scoperto. E mentre organizzavo le manifestazioni per far bigiare a te scuola e ingozzarti al MC (Collettivo di milano per 3 anni) e ovviamente dopo aver preso qualche manganellata venivo pure convocato in questura, almeno in quel mentre magari non ci credevo a quel mucchio di stronzate anti-tutto, ma lo facevamo con la nostra di faccia e mi son pure divertito un casinoma SOPRATTUTTO non avremmo mai permesso ne nessuno ai tempi lo faceva di DANNEGGIARE/IMBRATTARE un qualcosa di privato/pubblico.
Quelle non sono manifestazioni, quella roba è Vandalismo.
Dove cazzo sono tutti sti fenomeni di Universitari di merda Milanesi mentre han lasciato in mano la loro "COSI BENEAMATA CITTA" a puttane, trans e via dicendo? Visto che il 60% degli immobili SOPRATTUTTO nelle zone universitarie sono in mano dei suddetti.
Ah vero, loro abitano nelle periferie agiate nella villa del Papà. Magari lo stesso Papà che sfrutta i servigi Milanesi tanto in voga fra troie/trans.
"not even death can save you from me..."
Manifestare non è sbagliato per sè, ci sono state e ci saranno diverse occasioni dove è giusto e ha senso manifestare. Ma devi manifestare per qualcosa e con persone che condividono quel qualcosa.
Non con un ammasso di gente a caso tra i quali coglioni che vanno solo per vandalizzare e che sono puntualmente difesi dalla massa.
Se una volta andavi in manifestazione FIOM a scrivere con le bombolette, il servizio d'ordine, fatto da gente che faceva il metalmeccanico non il blogger, te corcava di mazzate.
ps. dimmi che facevi i discorsi col megafono dal camioncino. SIAMO QUI, IN CENTOMILA, A MANIFESTARE, IN TRECENTOMILA![]()
hdr.
bnet profile
Esatto!
Piazzale Loreto, non mi ricordo quale anno, c'era la piazza piena che avevamo organizzato una megamanifestazione con praticamente tutte le scuole di Milano e dintorni. Ero sopra la camionetta a urlare stronzate a randa, quando all'improvviso un gruppo di teste di minchia del Torricelli han elevato una bandiera con la svastica. E' scattato il delirio con tanto di cariche della polizia nel mezzo per dividere la rissa so manco come siamo scappati e la mattina dopo ero in questura
Poi vabbe, in quella che fu la sana guerra Feltrinelli Vs Torricelli dopo abbiamo "raidato" il Torricelli per scovare il gruppo![]()
"not even death can save you from me..."
No ma il problema principale è che ci sta essere nel collettivo al liceo. Sicuramente meglio di fare i pomeriggi in discoteca. Ci sta anche inizialmente alla università, se proprio. Ma se inizi ad avere 28 anni e vai a fa le scritte con le bombolette, parlo di gente che conosco, devi morì cazzo.
hdr.
bnet profile
Premesso che trovo l'expo una stronzata immonda, i vandali li prenderei tutti personalmente a manganellate nei denti.
Comunque notiziona della serata: la Clerici ha detto "cazzarola" in mondovisione col microfono aperto, alla serata inaugurale di expo.
Abbiamo comunque recuperato col nostro solito cliché della lirica in tutte le salse, culminata col gran finale di 'o sole mio'.
Tutt'apost.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394