Dato che non c'è ancora un topic per questa e siamo già alla terza puntata mi sembra corretto fare il post
A me sinceramente stà piacendo questa stagione finale....
E c'è tanta robba da attingere...
Dato che non c'è ancora un topic per questa e siamo già alla terza puntata mi sembra corretto fare il post
A me sinceramente stà piacendo questa stagione finale....
E c'è tanta robba da attingere...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Già già, sta piacendo anche a me, pd sti stronzi saltano una settimana XD
idem, molto molto interessante![]()
devo dire che vedere tre puntate in cui continuano a cercare persone, cose, fiori, frutta e città non è stato esattamente entusiasmante, soprattutto dopo la stagione precedente che era stata veramente grandiosa
ma cazzo
veramente serviva questa logica da monkey island?
per dire solo nella prima puntata prima si perdono per strada olivia, la ritrovano, e si perdono walter
poi lui perde i ricordi e non sanno un cazzo di quello che devono fare, solo cercare della roba random che non sanno a cosa serva
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mah a me sta virata non e' piaciuta molto, vabbe che ormai devono giusto chiudere la serie, pero sembra di guardare tutt'altro invece di Fringe.
si ok ma non è che possono spuntare 20 anni dopo e fare finta che non sia successo niente.... devono per forza avere una fase di "smarrimento"...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la penso come te e gorgon
Il quadretto familiare con la figlia grande quanto la madre poi lo trovo rivoltante.
di fatto hanno gia bruciato 3 dei 13 episodi della final season con puntate dimmerda speriamo svolti perche pare tutto tranne che fringe assomiglia più a falling skies lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cavolo mi ero dimenticato dell'inizio della stagione....ma da quel che dite pare sia tutta ambientata nel futuro tipo una delle ultime della 4.
forse la puntata più penosa e inutile di tutte e 4 le stagioni -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
infatti ormai siamo alla ghiaia...
poi con walter che non è più walter...sinceramente non mi piace e poi cazzo non è fringe sta roba!!!!
ecco, sul rapporto madre-figlia avevo cercato di stendere un velo pietoso, ma te giri il coltello nella piaga...
cmq se tirano fuori un finale con olivia (o peggio ancora la figlia) con i superpoteri stermina osservatori riattraverso l'atlantico solo per prenderli a calci in culo
(non per dire, mancano 10 puntate, devono salvare il mondo, far ricordare a walter come si chiama e risolvere la questione william bell con la manina pendula - ammesso che leonard nimoy alzi il culo dalla sedia)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
Beh tutto quello che hai detto come da tradizione lo infileranno negli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata.
lo sapevo che non dovevo mischiarmi con merda di lost.....
questa segnatevela per il final della final season ilsomma il megafinal...![]()
secondo me si sta complicando troppo.... troppa carne al fuoco, troppi enigmi, troppi dettagli. Si finisce col perdere via troppe cose lasciate a metà.
DaocSpoiler
vista l'ultima e visto il finale
non oso sperarci![]()
Gorgon
Spoiler