da internare anche i genitori che hanno avuto il coraggio di farsi intervistare e di dire cose del genere....
dove siamo finiti
da internare anche i genitori che hanno avuto il coraggio di farsi intervistare e di dire cose del genere....
dove siamo finiti
basta schiacciare sul titolo, su youtube va
la storia è agghiacciante e le interviste come spesso accade quando si parla di alcune realtà non fanno che peggiorare la situazione.
hdr.
bnet profile
"mio figlio c'azzecca come c'azzeccano loro... la mamma doveva denunciare pure questi due!"
giusto signò! Che è sta mafia mo? Sto Stato di dilinguenti, tu guarda... uno non può nemmeno giocare con gli amichetti a 30 anni suonati che se quello sotto di 14 quasi muore, mò è colpa sua
Vojo giustizia per o'figlio mio incarcerat 'ngustament!
...
non ce l'ho fatta ad ascoltare il resto; fosse per me arresterei pure quelle madri là. Che teste di cazzo al cubo ci sono in giro ancora![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma da quei genitori uno che si aspettava che venisse su....
Free from Signature
questa non e' la prima volta che capita... la storia dell'aria compressa e' , purtroppo, uno scherzo gia' successo in passato.
floki
btw questo è il motivo per cui continuo a pensare che al giorno d'oggi la riproduzione non debba più essere un diritto ma un privilegio. Abbiamo da un pezzo superato il bisogno naturale e darwiniano di riprodurci per scampare l'estinzione e migliorare la specie, anzi: il mondo è ai nostri piedi e tutti possono riprodursi, anche coloro che in natura sarebbero morti a 2 mesi dalla nascita, quindi in realtà stiamo continuamente peggiorando il pool genetico.
L'ultima volta che ho controllato eravamo sui 7 miliardi di persone, serve sempre più spazio per far mangiare e viziare i pochi privilegiati che continuano a nascere e fra qualche decennio finiranno i combustibili fossili; l'inquinamento è sempre maggiore e le guerre per il controllo delle risorse saranno sempre di più o comunque ancora più crudeli. Fare figli oggi va solo ad aumentare il carico sociale senza avere benefici reali per il mondo se non in una piccolissima parte. Abbiamo fatto leggi su qualsiasi aspetto umano, io dico che è ora di regolamentare anche la figliazione.
il padre del ragazzo assomiglia a Sloth dei goonies![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quello che mi lascia inorridito è sentire i familiari dell'aggressore che giustificano il tutto come una ragazzata, come uno scherzo finito male, come se gonfiare con un compressore dal culo una persona sia uno scherzo accettabile.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler