Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: Advice cuffie

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Default Advice cuffie

Visto che il compleanno si avvicina e le mie Sennheiser mi stanno abbandonando (la gommapiuma dei padiglioni è a pezzi e

sono fastidiosissime senza ) volevo farmi un regalo.

Budget attorno ai 60/70€

Utilizzo: Gaming e ascolto musica - film/serie tv.

Caratteristiche: Formato a padiglione (quindi non piu come le mie http://www.amazon.it/Sennheiser-PC-1...nheiser+pc+131)

Microfono integrato (non ho sbatti di comprarlo a parte e alzare il prezzo).

Wired (tanto non mi da fastidio il filo) con jack e non USB (le uso con la scheda integrata del portatile quindi anche per questo non

vale la pena con cuffie 7.1 et simila e cosi mi tengo basso anche col costo poi se c'e qualche offerta allo stesso prezzo ben venga ).

Avevo pensato a queste che rientrano nella tipologia e formato che mi piace e ne ho sentito parlare bene:

http://www.amazon.it/Series-Siberia-...ies+siberia+v2

Avevo visto anche queste ma non ne le conosco:

http://www.amazon.it/gp/product/B009...A11IL2PNWYJU7H

Grazie per l'aiuto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non centra un cazzo e voglio solo sboroneggiare, ma le Beats Wireless by Dr. Dre che mi han regalato mi han cambiato la vita

Spulciando su Amazon se ne trovano a palate ma conosco poco le marche che pubblicizzano tranne alcune.

Sulla stessa cifra + o - ho trovato queste:

http://www.amazon.it/Logitech-Cuffia...ref=pd_cp_pc_1

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Uso le stesse SteelSeries che hai addocchiato e mi trovo da dio; comode, piuttosto leggere, i padiglioni isolano molto bene dal mondo esterno e microfono retrattile per non sembrare un matto quando le uso col lettore mp3 per strada serve asd

Però le avevo trovate a 60 euro mi pare, non 70... cerca un po' su trovaprezzi magari

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Uso le stesse SteelSeries che hai addocchiato e mi trovo da dio; comode, piuttosto leggere, i padiglioni isolano molto bene dal mondo esterno e microfono retrattile per non sembrare un matto quando le uso col lettore mp3 per strada serve asd

Però le avevo trovate a 60 euro mi pare, non 70... cerca un po' su trovaprezzi magari
    Thx

Per i 10 € di differenza non sarebbero un problema cmq cerco ^^.

PS: il materiale dei padiglioni è in "pelle" no? Dovrebbe essere abbastanza resistente all'uso prolungato spero eheh. Le logitech che ho

scritto nel post sopra mi sembra che abbiano i padiglioni in tessuto ( sembrano intercambiabili / "lavabili" lol ) e non ho idea di come siano

al tatto.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Per la cronaca, ma come fate a giocare con audio gaming + audio TS/Vent/Skype nelle stesse cuffie? A me esplode la capoccia..
    A casa mi sono organizzato con monocuffia+mic per TS e audio surround sul pc con casse esterne.
    Ho provato un paio di cuffie simili e mi è esplosa la testa dopo 5 min con l'audio mischiato...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per la cronaca, ma come fate a giocare con audio gaming + audio TS/Vent/Skype nelle stesse cuffie? A me esplode la capoccia..
    A casa mi sono organizzato con monocuffia+mic per TS e audio surround sul pc con casse esterne.
    Ho provato un paio di cuffie simili e mi è esplosa la testa dopo 5 min con l'audio mischiato...
    Semplicemente perchè non uso l'audio gaming / TS assieme tutto li

O al massimo tengo l'audio gaming molto basso da sentirlo ma non mi da fastidio ^^.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    per la cronaca, come fa chi sta con te su ts a non impazzire per il ritorno audio del suoni in game ogni volta che parli?
    poi non vedo cosa ci sia di strano, gioco ts + game in cuffia dai tempi di daoc O_O

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si infatti Sylent, sei il classico stronzo che ti fa saltare un timpano dal riverbero? No way!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Premesso che non ricordo di avervi mai urlato su ts contro ( ) ... in effetti avevo quel problema anni fa col vecchio pc... ora sono serio ed uso 2 canali audio diversi per TS e gioco così uno va sull'hdmi al monitor e l'altro ai jack audio per le cuffie

Non riesco a star concentrato sull'audio in gioco con gente che mi parla allo stesso volume in cuffia...boh sarò strano io...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Theodentk's Avatar

l'audio di daoc non lo ascolto da anni, ormai me lo immagino tutto in testa mentre ascolto ts asd

cmq sì il materiale dei padiglioni della steelseries non è tessuto o quella gomma che dopo qualche mese cade in pezzi, la mia è ancora totalmente integra dopo 2 anni è tipo pelle sì

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    l'audio di daoc non lo ascolto da anni, ormai me lo immagino tutto in testa mentre ascolto ts asd

cmq sì il materiale dei padiglioni della steelseries non è tessuto o quella gomma che dopo qualche mese cade in pezzi, la mia è ancora totalmente integra dopo 2 anni è tipo pelle sì
    Ottimo era quello che volevo sentire

Se non trovo qualcos'altro in rapporto qualità / prezzo migliore di queste fra qualche giorno le ordino!

Tuttologo Estrema's Avatar

thork se ti serve molto isolamento acustico prova le akg k619

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    thork se ti serve molto isolamento acustico prova le akg k619
    Sembrano molto belle ma non hanno il microfono o sbaglio?

non ho voglia di comprarlo a parte :/

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Roccat Kave, le ho da mmm almeno 4 anni e non hanno un graffio.
    Come isolamento sei praticamente solo al mondo.
    ah, sono surround.

http://www.roccat.org/Products/Gamin...CCAT-Kave-5-1/

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 1 of 6 12345 ... LastLast