Non ho trovato il post relativo a questa serie TV. Se dovesse esserci già potete cancellare tutto e mettere il post di la
In ogni caso visti i primi due episodi e mi ispira abbastanza.![]()
Non ho trovato il post relativo a questa serie TV. Se dovesse esserci già potete cancellare tutto e mettere il post di la
In ogni caso visti i primi due episodi e mi ispira abbastanza.![]()
Me sembra na hahata per dirla alla fiorentina ma lo seguirò.
ho visto la prima e volevo darmi fuoco. o foho.
è da dire che la zozza donati costituisce veramente materiale fappabilissimo però![]()
searching for free time...
Mi fa fatica anche guardare la prima... Da Vinci in mano all'amerigani mi puzza di merda.
Da quel che ho capito e' praticamente un Mission Impossible medievale.
L'unico motivo per cui potrebbe venirmi la voglia e' che sono in astinenza da Firenze, ma a quel punto mi riguardo Caruso Pascoski.
Ho visto le prime due puntate e mi sembra una tamarrata.
Sembrerebbe pure gradevole, pero Leonardo Da Vinci non me lo immagino esattamente cosi lol
Qualcuno lo guarda ancora? Merita'? Nammerda?
a me manca l'ultima puntata di lunedì... si sta discostando un pò dalle prime puntate, molto meno invenzioni ed effetti speciali, ed un pò più di intrighi
ma in sintesi, merita o la guardi giusto perche' non c'e' altro al momento?
ma come mai c'è tutta la stagione?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il prossimo che mi risponde nel thread nuove serie con una serie alla terza stagione si prende un cartellino per spam.
Ed imparate ad usare la funzione di ricerca oppure guardate se esiste un thread nello sticky con la lista delle serie:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106515
ah era ora che riprendesse almeno così finiamo anche questa serie e gg.