Ultimo gioco della trilogia di rocksteady!
Ultimo gioco della trilogia di rocksteady!
non è una trilogia
arkham asylum
arkham city
arkham origins
cmq uberneed
maorigins non è una mezza merda e non fatto da rocksteady?
lal mica lo sapevo che non era rocksteady, ho controllato ora. Comunque no, non è una merda. Il migliore nella mia personale classifica rimane Arkham City ma Origin è assolutamente al livello degli altri 2, chi ha detto che è na merda?
http://www.tomshw.it/cont/news/batma...y/54015/1.html
Come abbiamo specificato nella nostra notizia precedente, l'area di gioco sarà molto più vasta rispetto agli altri titoli della saga, precisamente cinque volte più grande rispetto ad Arkham City. L'ideale per gli amanti dell'esplorazione.
Game Informer svela inoltre che in Batman: Arkham Knight ci saranno aree di Gotham City che potranno ospitare fino a cinquanta personaggi, da tenere sotto controllo onde evitare pericolose rivolte da sedare a suon di calci e pugni.
Abbiamo già riportato che sarà possibile guidare la Batmobile, per la prima volta in questa serie di giochi dedicati al Cavaliere Oscuro. Ora si scopre che il veicolo ultratecnologico potrà contare su una serie di gadget come missili che permettono d'immobilizzare i nemici e rinforzi per sfondare muri e vari oggetti.
Fortunatamente l'uso della Batmobile non sarà limitato ad alcune sequenze specifiche e l'uomo pipistrello potrà uscire quando vuole per scorrazzare all'aperto, magari per risolvere qualche sfida dell'Enigmista. A proposito degli indovinelli di questo bizzarro personaggio, che faranno il loro ritorno in Arkham Knight, segnaliamo che alcuni di essi richiederanno di usare proprio la Batmobile per essere risolti.
qui qualche dettaglio in più: http://www.gamemag.it/news/batman-ar...gli_51301.html
Last edited by Ercos; 5th March 2014 at 21:47.
Bhe vedo che su kinguin è ritornato a 9.20 euro, mi sa che lo prendo a questo prezzo anche se era arrivato a 8 >.<
edit: ah cazz è la versione senza dlc, va bhe a sto punto aspetto che esca il dlc di mr freeze e poi vediamo che fare.
Last edited by Ercos; 6th March 2014 at 15:22.
bhe ho aspettato fino ad esso, posso farcela ancora
anche se in questo momento non ho molto altro da giocare![]()
dove sarebbe il gameplaysi vedono forse 5 sec di footage tra una cgi e l' altra
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Madonna santissima sarà da orgasmo. Mi ci chiuderò tantissimo quando esce.
![]()
![]()