Quale marca consigliate?
Prima dell'estate devo installarli in casa ed ogni installatore mi dice che la sua marca è la migliore... qual'è la verità?
Quale marca consigliate?
Prima dell'estate devo installarli in casa ed ogni installatore mi dice che la sua marca è la migliore... qual'è la verità?
Lux.
Dwightz.
quello che costa meno... io poi li ho comprati ad ottobre quindi li ho pagati la metà
i miei son toshiba
hdr.
bnet profile
Daikin sono tra i migliori ma ti pelano vivo![]()
toshiba o panasonic, sono i piu silenziosi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sopratutto con inverter , se vuoi risparmiare sulla bolletta eh
Io personalmente ho provato un Samsung (cagata), Toshiba e Daikin, questi ultimi entrambi inverter, e devo ammettere che i Daikin costano si di più, ma sono più che ottimi, consumano meno (bollette alla mano) e sono pure più silenziosi.
il pinguino delonghi.
Solo per il nome, ovviamente
uppo sto thread perchè ho appena registrato 4 unità interne + 1 esterna Daikin per il raddoppio della garanzia e mi hanno dato un codice amico.
Se qualcuno ha intenzione di acquistare anche solo 1 condizionatore Daikin e lo registra entro il 30 settembre, me lo dica che gli passo il codice e ci regalano un biglietto per expo a testa.
Ok, sono 36-38 euro di roba che forse a qualcuno manco interesserà ma non si sa mai.... tanto la registrazione la si fa cmq per portare a 4 anni la garanzia, quindi un regalo in più fa sempre comodo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
samsung ma non il modello base, quello che si collega al router e lo controlli da remoto con app
cosi se sei fuori casa lo accendi prima dell'arrivo quando ti pare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io ho montato un trial Riello.
fanno il loro dovere, costano il giusto e poi sono "maid in itali"
(forse)