mi like it
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
me gusta....
così di primo acchitto mi ha fatto pensare a The Wire, con la doppia visuale poliziotti/malavitosi, con i controlli, lo "spionaggio", la droga, la politica...
interessante
magari se trovo del tempo lo infilo appena messo in pari con Person of interest
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
appena vista la prima puntata, tanta tanta roba!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Visto ieri in un colpo ed e' tanta roba, sono riusciti a condensare tutta la vita di Escobar in 10 fantastici episodi che vanno dall'ascesa alla morte. Splendido drama che affronta la sua vita vista dalla sua parte di protagonista e dall'antagonista Steve Murphy, l'agente delle DEA che lo branco' fino alla fine.
Non risparmia un colpo, e' truce, violenta, non glorifica mai Escobar, ma fin dall'inizio lo presenta per quello era, un violento figlio di puttana, e quel figlio di puttana ti incolla allo schermo.
1 - mi sta piacendo un sacco, Netflix sforna una perla dopo l'altra
2 - si dice braCCare non brancare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
veramente la morte etc. non si vede un casso...io spererei in season 2 perchè manca un po' di roba da far vedere almeno a seguire la vera storia di escobar.
cmq 10 episodi davvero validi, bel prodotto....certo non ai livelli del capolavoro di mad max ma pazienza![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si tutti a piselli dritti ma nessuno che si è accorto che manca un personaggio chiave (era il N'2 nel Medelin Cartel), Jorge Jung aka Boston George. Interpretato da J.Deep nel film Blow.
A scusa penavo Narcos trattasse anche il cartello di Medellin
Siccome si parla anche di Stati Uniti è una grosso lacuna....peccato