Mentre la Disney inizia la la nuova trilogia, JJ Abrams produce il terzo capitolo del revamp della saga di Star Trek.
Mentre la Disney inizia la la nuova trilogia, JJ Abrams produce il terzo capitolo del revamp della saga di Star Trek.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Negli ultimi giorni mi è presa una sorta di voglia spasmodica per roba sci-fi/space/horror e seguendo questo filo conduttore mi sono ritrovato a vedere per la prima volta gli altri due. Devo dire che a parte i fottutti lens flare di JJ Minchiams, mi aspettavo un prodotto molto peggiore. Invece si lasciano tranquillamente guardare, magari questo non lo vedrò al cinema ma in seguito sicuramente si.
Detto questo il trailer non è che mi ispiri fiducia![]()
Last edited by Drako; 16th December 2015 at 13:02.
Visto ieri il trailer, il regista è quello di Fast & Fuorius, e si vede.
Belli i primi due, questo pare una tamarrata fuori dalle righe, speriamo di no.
Free from Signature
vabbè anche questo lo vedro con lo spierito dei primi due giusto per gli effetti speciali tanto la storia e le ambientazioni con star trek han poco da spartire.
a me i primi due han fatto abbastanza cagare...
hdr.
bnet profile
Da quel che ho visto, jj qua è solo produttore
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
aaaah ecco il perchè di quel trailer immondo. JJ mi sta sul cazzo, ma sicuramente ha più talento di questo idiota
Direi che lo vedrò per curiosità quando uscirà in bluray
Visto il trailer online un par di giorni fa e non mi faceva proprio voglia di postarlo, pare una tamarrata, invece di andare piu' verso lo stile Picard stan facendo Fast'n'Furious nello spazio...
Ci vuole un bel coraggio per aprire un thread su star trek oggi