Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: + durata spell

Enlisted indro's Avatar

Default + durata spell

Ciao,
    il mio quesito e' il seguente: il bonus durata spell influisce esattamente su tutti i tipi di magie a tempo?
    Arrivando al mio caso, aumenta la durata anche dei pet (earhlord) e del pbt?
    Grazie.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Penso , e non vorrei dire una cagata , valga solamente per Dot e effetti di CC.... ma non ne sono sicurissimo

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

spell duration non funziona sui dot, l'ho letto su una grab bag; funge su mezz root snare stun e basta
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Warrant Officer

non serve a niente in definitiva.
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    non serve a niente in definitiva.
    A un main mezzer schifo non fa ^^
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Taran
    A un main mezzer schifo non fa ^^
    Non credo Taran, imho ci sono due possibilità

1) Hai purge carico e ti liberi dal mezz subito.
    Spell duration inutile

2) Non hai purge carico e stai immobile per tutta la durata del mezz ( facciamo 20 secondi ? ), i pbae nemici sono già piazzati o quasi e devi essere svelto a uscire dal pbae box...

Cerimonial non li prendo neanche in considerazione, ti "assorbono" il primo mezz, ma chi in US casta un solo mezz ?
    Last edited by NoeX; 4th July 2004 at 19:01.

Vabbe' Noex, si entra nel fantadaoc...purge nullifica tutto il mezz, non solo il bonus....ovviamente, da main mezzer, parlo dei casi in cui il mezz entra in funzione. D'accordissimo con te sul fatto che la durata del mezz e' irrilevante quando si gioca di pbaoe, quando pero' hai molti tank in gruppo quei pochi secondi in piu' possono fare la differenza. Poi, ovviamente, ci son cose che sono prioritarie rispetto a spell duration, e anche su quello siamo d'accordo
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Warrant Officer

Come hai detto tu, dipende da come giochi ^_^

Ad ogni modo, io sull'healer ( HEALER, per i bardi forse è diverso, questo me lo devi dire tu ) non riuscivo ad assegnare alcun punto a spell duration.
    Avevo ben altri bonus più importanti, leggi Healing effect, powerpool, castin speed, overcap pf, e così via

Beh si, a mio modo di vedere i bonus a cure non hanno molta priorita' sul bardo, visto che ha tante cose da fare e curare e' un compito primario piu' per custodi e druidi...quindi si, indubbiamente le priorita' per un healer sono diverse.
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Petty Officer 2nd Class

Config Report

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 336
    Con: 74 Pie: 93 Power: 0
    Dex: 71 Cha: 0
    Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 25 Energy: 25 Crush: 26
    Cold: 24 Matter: 9 Thrust: 32 (3)
    Heat: 25 Spirit: 28 (5) Slash: 27 (2)

volendo posso portare materia a 16% e spirito a 21% in modo da avere 25 24 25 25 16 21 26 29 27 di resist

Skills

Focus

Cap Increases

136 Hits

17 Pie

5 Power

Other Bonuses

24 Spell Duration Bonus

18 Buff Bonus

24 Healing Bonus

9 Spell Range Bonus

10 Casting Speed Bonus

40 AF Bonus

27 Power Percentage Bonus
    Last edited by Ungrim; 5th July 2004 at 18:35.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ti prendi un dot e muori in 3 tic asd ^^ scherzo

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Ungrim sei Krag ?

cmq imho spell duration e spell range è devastante per i mezzer...

uno su tutti lo strego albion... già ti mezza per 80 sec a 1875 di base... ora ti mezza per 100 sec e a 2062 di loc di distanza... -.-

Warrant Officer

x ungrim, bel tp ma io ho privilegiato power percentage e Overcap pf, oltre ad avere resist cappate...

Matter = root AE druido, occio

Petty Officer 2nd Class

si so sempre quello di vortigern....

cmq il template che ho scritto ancora non l'ho fatto ma ci sto lavorando sopra costituisce la prima stesura dopo 2 mesi di studio..vedro di migliorarlo una volta trovati tutti i pezzi..anche perche la base forte e costituita dalla gioielleria(con 2 anelli 2 bracciali 1 cinta 1 gioiello 1 collana e 1 mantello cappo tutti i bonus di toa meno potere di 17% e speedcast di 2%..quindi basta trovare 1 o 2 pezzi armor sgravati che mi danno power) dato che per esempio sto primo tp ha pure messa la crowzahur(stats non uber) solo perche mi servivano item per potere..nessuno mi vieta di trovare un oggetto migliore che alza potere e lo metto al posto della crow e dovrei guadagnare qualcosa...
    facendo qualche piccola modifica credo di poter arrivare tranquillamente ad un 20% o piu di meteria e lasciare a 8% speedcast(cosa che faro probabilmente dato che piu dei rootae o dei dotae non vorrei che la gente iniziasse a usare le armi elementali su materia ed in quel caso butto nel cesso 15-20p di armor spellata che sarebbe da rifare)...oppure eliminare una cosa e scambiarla con un altra ma in quel caso devo ricalcolare tutto e non so se e quanto ci guadagno....

cmq non ho visto molti template da healer che oltre a cappare potere(che e a 27/30 dato che ci sta 5 di powercap),healing,speedcast e a 18 buff si ritrova pure con armor cappata(40 af in realta diventano 50 e gia ora arrivo a 698 af..816 con le cariche della collana...al 5l0,con lo sceptre attivo e con le cariche da 100af della collana di zahur conto di superare i 900 di af..sui 930-950..con un tank con sok attiva credo di poter superare i 1000)e nello stesso tempo durata spell 24% e gittata 9%....e poi 140hp cap sono piu che dignitosi dato che i template piu postati di norma ne hanno si e no 80 di hp cap...
    tutto questo avendo pure da 5% a 10% di piercing a secondo degli item attivi,il 10% di non sprecare mana su ogni cast,ressae dell'egg,buff da 6.30 minuti di assobimento danno stili 75%....
    inizialmente avevo messo come punto fermo la eriene per alzare l'assorbimento ma mo con 900+ di af e 75% di resistenza agli stili dei nemici credo che possa bastare contro i tank anche perche l'af e fissa a 900-950 in qualsiasi momento e l'assorbimento lo ho 6-7 minuti ogni 15 quindi credo meglio stare cosi invece di avere l'eriene che mi da 50% assorbimento per soli 15 secondi......
    Last edited by Ungrim; 5th July 2004 at 16:04.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

eh ho capito, posta il template completo a sto punto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 1 of 2 12 LastLast