Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: NFL - Superbowl 50

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Default NFL - Superbowl 50

Qualcuno ha visto le wildcard?
    Suicidi di Cincinnati e soprattutto di Minnesota, tifavo seahawks ma mi è sinceramente dispiaciuto per loro...

Zi Piè's Avatar

Si, Packer rimontano da 0-11 e vincono in DC. Il modo in cui i Bengals hanno perso è da coglioni, seconda flag per "unsportsmanlike conduct" è da coglioni proprio e grazie a quell hanno regalato il winning FG agli Steelers.
    Next week per l' AFC Chiefs @ Patriots e Steelers @ Broncos. Se New England non recupera Edelman e Volmer la vedo dura batter KC (vengono da 11 partite vinte, inizio stagion erano 0-5 lol), I steelers per me fanno lo scherzo a Peyton e battono Detroits.
    Per la NFC Seahawks @ Panthers e GB @ Cardinals. Due bellissimi Divisional Round da non perdere !!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

viste tutte le wild card tra sabato e domenica, surreale la vittoria dei Seahawks ma il football e' bello proprio per questo, per il resto partite non esaltanti forse la più divertente e' stata Packers - Redskins.

secondo me le semifinali di conference dell Afc sono abbastanza a senso unico per Patriots e Broncos, poi ogni partita dei play off e' storia a se ovviamente.
    invece lato Nfc saranno belle partite e penso anche abbastanza combattute sopratutto se i Seahawks recuperano Marshawn Lynch, ad oggi pare che non sarà dalle partita ma non si sa se e' pretattica visto che si diceva che recuperasse in tempo per Minnesota e poi non e' stato della partita, i Panthers sono ovviamente favoriti ma il rientro di Lynch non puo' fare che bene a Seattle.
    Last edited by McLove.; 11th January 2016 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Viste tutte pure io.

Data la rocambolesca vittoria di Seattle, ora li do per favoriti per la vittoria finale, soprattutto se la difesa continua a giocare a questi livelli.

Cincinnati si e' suicidata da sola, pero sinceramente meglio cosi, alcuni giocatori (Burfict in particolare) hanno tenuto dei comportamenti inaccettabili per dei professionisti, soprattutto considerando che certi contatti sono molto pericolosi per la salute dei giocatori.

GB all'inizio sembrava la squadra anonima del finale di stagione, poi si e' ripresa, ma continua a non convincermi.

Per i divisional pronostico vincenti Seahawks, Cardinals, Patriots e Broncos (anche se Manning e' una grossa incognita).

Zi Piè's Avatar

Odio CArrol e i Seahawks.
    Occhio ai Chiefs ed ai Steelers.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

I miei adorati redskins sono usciti.... ma d'altra parte è stato giá un miracolo essere ai play off dopo una stagione vincente. Vediamo se il nuovo GM riesce costruire qualcosa tenendo a freno l'owner Snyder o se pure lui verrá anientato dal bimbominchia coi soldi...

Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Intanto devo pagare Griffin III (cosi che possa andare altrove) visto che Cousin è lo starting QB

No, il contratto per il prossimo anno non è garantito, lo sarebbe stato (per 16 milioni) esclusivamente se si fosse infortunato. Per questo non l'anno mai vestito in stagione. Cosí se riescono a fare un trade bene (cosa assolutamente improbabile) altrimenti lo tagliano a giugno e arrivederci e grazie. Il problema al limite è che hanno un potere contrattuale relativo con Cousin che è anche lui free agent a fine stagione. Considera comunque che per me Cousin non è un fenomeno ed è sostituibile. Il punto è di rafforzare La O-line e difesa, in particolare i linebackers e la secondaria.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Hai ragione, intanto ha vuotato l armadietto. A me piaceva, nei primi 2 anni fece molto bene. Commise l errore di giocare infortunato (dopo il terribile infortunio vs Ravens) e non si è più ripreso.
    Avete trovato Reed che come TE ha fatto cose strabilianti ( soprattutto nelle ultime 5/6 partite, escludendo il wild card game).

Guarda ha fatto solo il primo anno buono, poi è stata un'agonia. In parte è stato gestito male, in parte probabilmente ci sono problemi caratteriali. Da quello che si dice in ambiente RS pare sia un tipo un po troppo "selfish" e che non sia molto ben voluto nello spogliatoio. Forse l'unico modo di recuperarlo poteva essere prendere come HC dopo Shanny Art Bries (me pare se chiami cosí) il suo HC a Baylor, ma la scelta di Gruden molto piú orientato a un pocket passer lo ha messo in grande difficoltá. Vero è che dopo un anno in cui la read option sembrava fosse il futuro dell'offense in NFL ormai di fatto di quella nifata di QB resta solo Wilson a Seattle...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Odio CArrol e i Seahawks.
    pure io
    non so come mai ma mi danno l'idea di arroganza,vedi ultima azione del superbowl l'anno scorso o il tentativo su quarto down nel primo quarto questo weekend
    per la prima volta ho tifato minnesota
    settimana prossima se la vedono con i panthers.... spero implodano

per quanto riguarda le wild cards, viste tutte pure io, effettivamente la piu divertente e' stata quella fra packers e redskins
    ma cincinnati mi ha deluso, sono crollati psicologicamente nonostante McCarron non sia andato male (è pur sempre un rimpiazzo)

previsioni?
    secondo me pittsburg non ce la fa contro la difesa broncos
    invece è meno scontata per i patriots, che si sono immortali... ma non sono sani
    per quanto riguarda i panthers non sono obbiettivo, come scritto sopra
    invece per arizona la vedo piu facile, ma è solo una sensazione
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Zi Piè's Avatar

-6 F che sono = -21 C

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    -6 F che sono = -21 C
    Si chiama adrenalina o sangue Canadese :P
    P.S. a -30'C capitano di vedere persone in maglietta (non 88anni hehehe)

Zi Piè's Avatar

New England avanza al quinto consecutivo AFC Championship dopo aver battuto KC 27-20, in un match non esaltate ma ben pianificato da NE. Qualche mancata ricezione ha rimesso KC in partita invece di dargli la mazzata finale, e alla fine Gronk recupera l on-side Kick e spedisce NE a Denver se I Broncos battono gli Steelers. Se Pittsburg vince, vengono qui in Foxboro.

Page 1 of 3 123 LastLast