E' un periodo che non mi passa un cazzo a far nulla, sono li li da rinnovare un mese su daoc, ma c'è qualcuno che ancora gira? Anche cazzeggio in gruppetti va bene... L'unico problema è che non mi ricordo più su che account ho i pg...
E' un periodo che non mi passa un cazzo a far nulla, sono li li da rinnovare un mese su daoc, ma c'è qualcuno che ancora gira? Anche cazzeggio in gruppetti va bene... L'unico problema è che non mi ricordo più su che account ho i pg...
hdr.
bnet profile
ho recuperato account cleric su alb nel mentre![]()
hdr.
bnet profile
Non gioco da un paio d'anni, ma da quanto leggo su gamersrevolt e dal torneo 5vs5 tenuto l'altro giorno ( http://www.twitch.tv/officialdaoc/profile ) ho inteso che di azione ce ne sia ancora in quantità sia smallmen che 8vs8 e zerg (lo zerg non mancherà mai si sa); il soloing per classi non stealth invece pare sia impossibile..specie perchè la stragrande maggioranza dei players ormai radarizza di brutto (ma pare che abbiano trovato un sistema per sgamarli, ci sono state centinaia di bann di recente)
ps: il recupero account non è difficile, qualche anno fa ero nella tua situazione e con un paio di mail son riusciti a dirmi in quale account avevo i personaggi che mi interessavano
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si ma avevamo una gestione account randomica, quindi di mio mio ne ho solo 2, uno bannato e uno su alb (più quello EU).
Se c'è qualcuno su alb tengo acc cleric, altrimenti devo recuperare gli altri account. Mo vedo anche se mi sbannano il bardo![]()
hdr.
bnet profile
credo di gente ne giri, il rank minimo è dal 9 in su, i template li devi rifare tutti. Come gioco rimane sempre caruccio. Io ho giocato fino a ottobre/novembre dell'anno scorso.
rifare da quando? Tipo il cler penso fosse abbastanza a posto ad equip, ed è 10L, il resto devo vedere che trovo.
cmq mi serve qualcuno che mi porti in giro e mi spieghi le cose nuove
tipo, vindiiiiii giochi ancora?
Last edited by Hador; 31st August 2015 at 07:40.
hdr.
bnet profile
Da sempre, se hai smesso da qualche anno tra oggetti e CL nuove devi per forza fare un po di PvE per sistemare il pg, sei hai platini comunque non ci sono problemi, trovi tutto all housing e l'xp CL la compri coi BP. Vindi dovrebbe giocare ancora ma credo sia più facile contattarlo su GR
GR... che hanno è il 2001?
ahaha cazzo ma ho ancora l'account vecchio
hdr.
bnet profile
I miei account li ha tutti zio, forse ci gioca ancora
Se no scaricati GW2 che ha la parte core free ora che merita + che tornare su Daoc![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ogni volta che leggo un post su sta cazzo di sezione mi torna la voglia...
a me ogni tanto viene voglia..poi penso a come hanno ridotto il gioco e mi passa