Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 120

Thread: Nazionale(i), road to Euro 2016

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Nazionale(i), road to Euro 2016

Stas debutto x il gattomortointesta a Bari contro l'Olanda

le convocazioni:

- portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu;
    - difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Ogbonna (prima Paletta) e Ranocchia;
    - centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti;
    - attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Quagliarella (prima Osvaldo), Zaza.

la probabile formazione stas:

Sirigu, Ranocchia, Bonucci, Astori, Parolo, De Rossi, Marchisio, Candreva, De Sciglio, Zaza, Immobile

la faraona in panca in quanto un po acciaccato, se lo tiene buono x la norvegia

vabbè, lo sapevamo che i giocatori erano quelli, però lollo un po a vedere certi nomi

si vede che x la partita contro la Norvegia vuole partire col blocco juve x andare sul sicuro, scelta plausibile, l'importante è portare a casa il risultato x ora

cmq Lotito che fa il giro del campo a bari con la felpa della nazionale è qualcosa di aGGhiacciante... -.-

cmq ieri nelle amichevoli, super performance di Di Maria che demolisce la Germania, ancora in festa direi -.- giocatore di un altro pianeta, non mi capacito di come il Real lo possa aver venduto...meh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma perché si rompono sempre i nostri diocaro?
    Mica mi fido della "lieve distorsione", pure l'anno scorso doveva essere solo una microfrattura.

Il Real si mangerà le mani per aver venduto Di Maria.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

comincerei a portare Berardi e Sansone

anche se nel 3-5-2 non li vedo benissimo

McWoT. McLove.'s Avatar

Visto che è un amichevole l'arbitro poteva anche risparmiarsi l'espulsione.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

menomale cmq che immobile e' andato a giocare fuori dall'italia... crescera' ancora tanto ed e' ottimo per la nazionale...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaza è solo mancino? Che gol che si è magnato prima..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

si ma quanto cazzo si intendono zaza e immobile...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma Zaza perché gioca nel Sassuolo??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perche' e' italiano

edit: se si chiamava zazinho sai quanti lo volevano.... cmq la juve ha opzione di 15M fino a giugno 2015

I telecronisti che si esaltano mi ricordano la partita con l'Inghilterra.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Simone Zaza fino a questa estate era in comproprieta tra juve e sassuolo.

Questa estate il sassuolo l'ha riscattato a 7,5 milioni ma la juve si e riservata il diritto di ricomprarlo per 15 milioni entro il 30 giugno del 2015 e per 18 milioni entro il 30 giugno 2016

in buona sostanza se continua cosi e' della juve la prossima stagione per 7,5 milioni o quella ancora dopo per 10,5, chiaramente al netto di quanto il sassuolo ha dato alla juve.

per me era gia da ora pronto per la juventus.
    Last edited by McLove.; 4th September 2014 at 21:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    zaza fino a questa estate era in comproprieta della juve.

questa estate il sssuolo l'ha riscattato a 7,5 milioni ma la juve ha il diritto di ricomprarlo per 15 milioni entro il 30 giugno del 2015 e per 18 entro il 30 giugno 2016

in buona sostanza e' della juve la possiams tagione per 7,5 milioni o quella ancora dopo per 10,5
    pensa che la juve poteva avere immobile e zaza in attacco pd...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    pensa che la juve poteva avere immobile e zaza in attacco pd...
    atm a me piace molto piu zaza che immobile ed inolte la juve sempre con il sassuolo ha anche la meta di berardi che dovrà essere definita l'estate prossima quando non potranno più esserci comproprieta finita la proroga di quest anno.

anche gabbiadini e' mezzo della juve quindi per giovani promettenti , a mio avviso gia molto forti e piu che "promesse", la juve e' abbastanza a posto.

Immobile e' forte non ci piove, meno di quanto e stato pompato dato che ha trovato una stagione d'oro si deve vedere se si ripete, poi magari diventa un crack, ma ancora gli manca qualcosa che magari trova giocando all estero
    Last edited by McLove.; 4th September 2014 at 21:41.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Zaza atleticamente è mostruoso

è dai tempi di Bobo Vieri che non mi ricordo un italiano così performante a livello fisico

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Zaza atleticamente è mostruoso

è dai tempi di Bobo Vieri che non mi ricordo un italiano così performante a livello fisico
    veramente un animale.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast