http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fc4ed0023.html
La metamorfosi (ammesso che ci siano mai state differenze) a Berlusca è quasi completa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fc4ed0023.html
La metamorfosi (ammesso che ci siano mai state differenze) a Berlusca è quasi completa.
Hahahahaha ancora al ponte sullo stretto, che persona ridicola...
Last edited by Bortas; 27th September 2016 at 15:07.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la sa-rc è finita, manca una galleria a Mormanno che finiranno agevolmente entro dicembre. data preannunciata da renzie qualche mese fa e precisamente al momento dell'inaugurazione del viadotto italia.
il ponte sullo stretto è un idea di bettino craxi comunque, metamorfosi dc-dc ?
il ponte sullo strtto è un idea della mafia ne parlava sempre il fratello di mio nonno (ricordando le grandi opere, per capirci quando han costruito le autostrade italiane) che faceva il costruttore in sicilia
una cosa che considerando i costi è del tutto inutile o meglio sarebbe utile se l'economia fosse spostata verso il nord africa, cosa che non mi sembra fattibile nel breve periodo.
ecco ai tempi di craxi f diciamo nel 70/80 poteva anche averci un perchè visto che le merci viaggiavano su gomma in italia ( sempre per far favore al potente di turno agnelli che costruiva tir )
Last edited by Estrema; 27th September 2016 at 17:01.
cazzo, no...
stasera mi gusto Gazebo volentieri![]()
searching for free time...
hdr.
bnet profile
Adesso arrivo io con "Giulia passione geologo da wikipedia".
Voi con una zona che ha una sismicità devastante di ritorno intorno agli 80/100 anni e siamo già a 108 vi mettereste a fare il ponte sullo stretto? Sapendo poi come si fanno le cose da noi, considerate che serve una costruzione che regga una scossa potenzialmente intorno al 8 richter, Per non parlare del fatto che devi fare mezzo ponte da un lato della placca euroasiatica e mezzo dal lato della placca africana.![]()
Il rischio che te lo butti giu mentre lo costruisci o peggio che te lo butti giu appena è finito è veramente da valutare con attenzione, perchè sarebbe davvero l'ultima cosa che si fa in italia prima che la gente vada con i forconi in parlamento![]()
And many more lol
15 minuti fa![]()
And many more lol
ma porca puttana, ma non poteva parlare solo della banda larga e basta?![]()
Ti dirò; a San Francisco non si sono fatti troppi problemi a costruire Golden Gate e Bay Bridge.
Ad Estrema che parlava di ponti e mafia... La Mafia è contentissima di come vanno le cose ora con la Caronte & Toursit.
Per il resto, ponti e strade hanno sempre portato il progresso.